30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Teresanna e Francesco sono tornati insieme, finalmente!

E’ arrivata la conferma che i fan della coppia formata da Teresanna Pugliese e Francesco Monte aspettavano da giorni. Le voci relative alla riappacificazione sono state confermate: i due beniamini di Uomini e Donne sono tornati insieme.
A cura di Stefania Rocco
30 CONDIVISIONI
Teresanna e Francesco

Era già qualche giorno che la notizia relativa a una riappacificazione tra Teresanna e Francesco aveva cominciato a circolare in rete. Dopo la foto che mostrava i due insieme a Taranto, i fan si sono immediatamente dati da fare per scoprire se tra loro fosse effettivamente in corso un chiarimento. Bene, adesso è finalmente arrivato il momento di dire che i sostenitori dei due beniamini di Uomini e Donne ci avevano visto lungo perchè la Pugliese e il bellissimo Monte sono effettivamente tornati insieme. La conferma è arrivata dalla fanpage ufficiale dell'ex tronista napoletana, sulla quale le amministratrici hanno pubblicato la notizia relativa al riavvicinamento. Nonostante i proclami di Francesco che a mezzo radio aveva dichiarato di aver interrotto ogni rapporto con la sua ex e l'apparente voglia di serenità di Teresanna, i due sarebbero finalmente riusciti a superare la crisi che qualche mese fa li spinse a separarsi. A posteriori, va anche ammesso che noi di Fanpage.it ci avevamo visto giusto quando, nel pubblicare l'intervista a Tara Gabrieletto, avevamo dichiarato che i due ex fidanzati sarebbero potuti ritornare insieme a breve.

Immagine

 I fatti ci hanno dato ragione visto che la bella ex tronista e il suo fidanzato, che all'apparenza sembravano più lontani che mai, alla fine hanno scelto di mettere da parte le rispettive divergenze e provare a costruire nuovamente qualcosa di solido. I fan vanno comunque avvisati: per non ricadere negli stessi errori commessi in passato, Teresanna e Francesco staranno ben attenti a mantenere il più stretto riserbo circa la loro storia d'amore. Il loro rapporto è troppo importante per lasciare che degli estranei – sebbene in buona fede – si sentano in diritto di profondersi in consigli per il bene comune. Questa esperienza, la Pugliese e Monte l'hanno già fatta e sono arrivati alla conclusione di aver sbagliato strada. Il percorso migliore, questa volta viaggia sui binari del silenzio.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views