101 CONDIVISIONI
29 Agosto 2014
16:39

Teresanna e Giovanni convivono da mesi: ora è ufficiale

Un commento fu galeotto: tra le righe di Instagram si è avuta la conferma che l’ex tronista di “Uomini e Donne” e il suo nuovo amore Giovanni Gentile convivono, ormai, da alcuni mesi.
101 CONDIVISIONI

A volte basta un semplice commento su un innocente video Instagram per dare una notizia e scombussolare una community di fan. Se poi la community è quella di Teresanna Pugliese, ex tronista di "Uomini e donne" allora l'effetto può essere travolgente. Come i fan ormai sanno, chiuse le storie tormentate con Antonio Passarelli e Francesco Monte, la bella ‘mbriana napoletana ha cominciato una storia, da qualche mese, con Giovanni Gentile, un ragazzo al di fuori del mondo dello spettacolo, il classico ragazzo della porta accanto, che non aveva idea di chi fosse la ragazza napoletane prima di corteggiarla e ottenere il fatidico sì: "Mi ha apprezzato per la Teresanna che sono e non per quello che ho fatto" scrisse l'ex tronista per confermare le voci che la volevano un'altra volta legata sentimentalmente.

Lontano dal mondo dello spettacolo e anche poco incline alle telecamere, il ragazzo probabilmente dovrà lottare ogni giorno contro l'attenzione della stampa scandalistica e contro i selfie tanto amati da Teresanna, che quotidianamente dialoga coi propri fan attraverso scatti, frasi e video sui propri social. E proprio un video, come riporta il settimanale Vip, è stato il la per dare il via alla notizia che la ragazza e Giovanni convivono. E lo fanno, ormai, da mesi. Giovanni, insomma, sarebbe arrivato là dove nessuno dei due più noti ex sono riusciti.

Qualche giorno fa, infatti, la ragazza aveva postato sul suo canale Instagram un video di pochi secondi, in cui la si vedeva ballare assieme a Giovanni, il quale, però, non pareva molto trasportato e, anzi, pareva, piuttosto, voler evitare le telecamere. In alcuni commenti, quindi, la cosa veniva presa come esempio del menefreghismo del ragazzo, al punto che uno degli amministratori della pagina (o la ragazza stessa, non è dato saperlo) ha deciso di rispondere così: "Giovanni non la calcola? Talmente non la calcola che, da mesi, hanno preso casa insieme e convivono… Lui in questo video semplicemente si gira perché, contrariamente ad altri, non ama apparire e non vuole essere ripreso". Insomma una conferma al fatto che da qualche mese i due convivono, con buona pace degli hater.

101 CONDIVISIONI
Teresanna sempre più innamorata di Giovanni (FOTO)
Teresanna sempre più innamorata di Giovanni (FOTO)
Teresanna felice con Giovanni ma le fan dicono: "Gira voce che sia gay"
Teresanna felice con Giovanni ma le fan dicono: "Gira voce che sia gay"
Il fidanzato di Teresanna si chiama Giovanni: "Ha saputo corteggiarmi”
Il fidanzato di Teresanna si chiama Giovanni: "Ha saputo corteggiarmi”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni