435 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Teresanna Pugliese conferma la versione di Antonio

Felici come mai prima d’ora, Teresanna Pugliese e Francesco Monte concedono la loro prima intervista di coppia, una discussione a due attraverso la quale svelare i dettagli rimasti ancora celati dietro la loro relazione.
A cura di Stefania Rocco
435 CONDIVISIONI
Felici come mai prima d’ora, Teresanna Pugliese e Francesco Monte concedono la loro prima intervista di coppia

Con la scelta di Francesco Monte, la bella Teresanna Pugliese comincia finalmente la vita che si era augurata di vivere negli ultimi mesi. Conquistando il tronista più bello mai passato a Uomini e Donne – che peraltro sembra innamoratissimo di lei – l’ex tronista napoletana ha realizzato davvero un colpaccio e felice come solo una donna vincente sa esserlo, non vede l’ora di gridarlo al mondo intero. E’ per questo motivo che, a nemmeno una settimana dalla messa in onda della scelta, la pugliese e il suo bel fidanzato hanno deciso di raccontare ai loro fan e non solo come stanno davvero le cose, svelando tutti quei dettagli curiosi che i sostenitori di entrambi saranno felicissimi di sapere.

La versione di Teresanna è limpida e mira a rendere innocui tutti quei colpi di scena che hanno caratterizzato il suo percorso. Il video verità di Antonio avrebbe potuto danneggiarla ma Francesco ha avuto la maturità di passarci sopra, regalandole questa seconda opportunità che la ragazza è ben decisa a sfruttare. La giovane, però, sceglie di tornare sopra al filmato in questione, dichiarando che quanto raccontato dal suo ex è vero ma fornendo un’interpretazione del loro ultimo incontro completamente diversa rispetto a quella che Antonio ha voluto mostrare:

Francesco e io ci siamo ripresi dove ci eravamo lasciati come se un anno, per noi, non fosse passato. Quando sono scesa da quelle scale per tornare da lui, non mi aspettavo una scelta immediata. Sapevo che avrebbe potuto trattarmi in malo modo, avevo delle colpe nei suoi confronti ma ho sempre saputo che c’era un filo che mi teneva legata a lui sebbene io non volessi ammetterlo. Ho lavorato molto su me stessa nei momenti in cui la storia con la persona con cui stavo si è interrotta. Non voglio dire di essere pentita della mia prima scelta. Ci credevo ma i fatti hanno dimostrato che quello che c’era tra me e Antonio non era amore. Non ho ripensamenti, dopo se c’è chi non dorme la notte per studiare il modo di apparire, non è affar mio. Poco prima della scelta di Francesco, il mio ex ha raccontato in un video che tra noi due c’erano stati tre giorni di passione. In realtà, sono stati giorni in cui ho provato a rianimare una storia già morta anche se in quel momento, ero già proiettata verso Francesco. Antonio si è fatto forte della convinzione che, dopo quel video, Francesco non mi avrebbe scelta ma gli è andata male. Sono contenta solo di non avere sensi di colpa. Dopo tutto quello che ha fatto, a lui non penso proprio più. Il suo è un ambiente al quale non voglio appartenere.

Anche Francesco si schiera con la sua fidanzata, la donna che gli ha stregato il cuore. Teresanna l’ha rapito, conquistandolo fin dal principio tanto da mandarlo in confusione appena dopo il suo ritorno a Uomini e Donne. Il ragazzo ammette perfino che, se non fosse tornata, avrebbe addirittura potuto non scegliere. Su Passarelli, però, anche lui ha qualcosa da dire e lo fa, come di consueto, senza mezzi termini:

A due settimane dalla scelta, mi ha chiamato per raccontarmi la sua versione. Se avesse voluto essere limpido, però, avrebbe potuto farlo subito e non attendere che io arrivassi alla fine del mio percorso prima di parlare con me. Ho trovato il suo comportamento subdolo. Avrei preferito fosse venuto in trasmissione per raccontare il suo pensiero e non l’ha fatto. A ogni modo, quando mi ha raccontato che durante il mio trono, lui e Teresanna non si erano più visti né sentiti, mi ha detto tutto quello che avevo bisogno di sapere. Il resto non conta.

435 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views