248 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli si sono lasciati

Dopo circa sei mesi d’amore, Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli si sono lasciati. La decisione, già nell’aria da qualche tempo, è stata ufficializzata oggi dalle rispettive pagine fan su Facebook.
A cura di Stefania Rocco
248 CONDIVISIONI
Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli

Nonostante sembrassero la coppia meglio assortita uscita dall’ultima edizione di Uomini e Donne, anche Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli si sono lasciati. I due, dopo una relazione durata circa sei mesi, hanno deciso di mettere la parola fine al loro rapporto per motivazioni che, per il momento, nessuno dei due ha voluto chiarire. Teresanna e Antonio erano l’ultima coppia a essere rimasta in piedi della scorsa edizione del programma condotto da Maria De Filippi.

Gli ultimi a lasciarsi, un po’ prima rispetto a loro, erano stati Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella. Da quel momento in poi, i fan della trasmissione si auguravano che almeno la coppia campana potesse andare avanti, una speranza che è stata disattesa dai due diretti interessati.

L’annuncio della separazione su Facebook

L’annuncio della separazione è arrivato su Facebook. I ragazzi, attraverso le rispettive pagine fan, hanno voluto rendere pubblica la loro separazione al fine di dare una risposta a tutti quelli che, nelle ultime settimane, gli avevano chiesto come mai, in occasione di numerosi eventi pubblici, i due non comparissero più insieme.

teresanna e antonio

La ragazza, che si era appena trasferita a Roma per amore di Antonio, non ha voluto rendere nota la crisi per qualche giorno e solo successivamente, probabilmente in accordo con il suo ex, ha deciso di svelare in che modo stanno le cose. La separazione, però, era già nell’aria e lo dimostrano le foto comparse sulle pagine dei due, le più recenti delle quali non recano traccia alcuna di questo amore. Teresanna, sempre più presa dai suoi impegni mondani, ha partecipato da sola a numerose serate mentre Passarelli è stato fotografato, sempre da solo, a presenziare ad alcune serate in discoteca che lo hanno visto esibirsi nel ruolo di deejay. Peccato perché, Teresanna e Antonio sembravano realmente essere innamorati tanto che la loro storia, a detta che dei numerosi ex protagonisti di Uomini e Donne, sembrava l’unica destinata a essere vera e duratura. Anche il loro sogno, così come quello di chi li ha preceduti, si è dovuto interrompere di fronte alle difficoltà imposte loro dalla realtà.

248 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views