Teresanna Pugliese è una falsa: Fb difende Francesco Monte
Le anticipazioni di Uomini e Donne postate dal Vicolodellenews non lasciano spazio ad alcun tipo di dubbio. Le scelte dei tronisti sono state effettuate e nessuno di loro, a sorpresa, ha ricevuto un no. Ma la decisione che fa più discutere è proprio quella di Teresanna Pugliese. Nessuno, infatti, si aspettava che la napoletana capitolasse tra le braccia di Dj Figarelli. Il motivo? Semplice. La tronista aveva sempre dichiarato di non aver fiducia nel corteggiatore, anche a causa della sua amicizia con Francesco Lo Moro.
Gli appassionati della trasmissione per cuori solitari sono in rivolta su Facebook e se da un lato difendono Francesco Monte, postando commenti di consolazione: "Meriti una ragazza migliore di Teresanna", "Sei il migliore, cosa si è persa", "Se vai sul trono a settembre secondo me ci sarà una strage", "Quando ho saputo della scelta sono rimasta sconvolta. Ero convinta che ti scegliesse. Ma mi chiedo come ha potuto scegliere Antonio visto che non mi sembra abbia trasmesso molto!", dall'altro lato accusano la tronista di aver giocato con i sentimenti del bel tarantino.
Il bacio tra Teresanna e Francesco scatena la polemica. La napoletana si è avvicinata più volte alle labbra del corteggiatore non sfiorando mai, neanche per un secondo, quelle di Antonio Passarelli. I commenti postati su Fb aprono uno scenario di delusione e rammarico, puntando il dito contro la decisione troppo impulsiva della tronista. "Se ha davvero scelto Antonio sono molto delusa", "Come la maggior parte delle ragazze arriviste e vuote che ci sono in Tv hai scelto il denaro", "Oggi confermo quello che disse Samuele l'anno scorso, sei una grandissima attrice", "Falsa lo sarai sempre", questi sono solo alcuni dei messaggi postati sulla fanpage ufficiale di Teresanna.
Esistono anche post di congratulazioni ma lo stato d'animo generale è quello di una forte delusione. Teresanna Pugliese sceglie Antonio Passarelli. Si conclude così l'avventura della napoletana alla corte di Maria De Filippi. Non mancano le polemiche e le accuse forse troppo gratuite, come quando la tronista rifilò un sonoro no a Samuele Nardi. Sembra proprio che Teresanna faccia sempre discutere di se sia nel bene sia nel male. Ma ora l'ex corteggiatrice potrà consolarsi tra le braccia del suo principe azzurro.