video suggerito
video suggerito

Teresanna Pugliese esce con Leonardo Greco, è solo una cena?

Ospite per una serata nella discoteca in cui lavora Leonardo Greco, l’ex tronista di Uomini e Donne Teresanna Pugliese ha deciso di cenare proprio con il collega. Si sarà trattato solo di una cena tra amici?
A cura di Stefania Rocco
187 CONDIVISIONI
Teresanna Pugliese

Sono giorni che i fan di Leonardo Greco si chiedono su Facebook chi sia la misteriosa fidanzata alla quale l'ex tronista di Uomini e Donne si rivolge con così tanto trasporto. Il web pare suggerire che si tratti di una certa Jessica, eppure ecco spuntare dal nulla una foto che lo mostra accanto alla bellissima Teresanna Pugliese, reduce dalla rottura con Francesco Monte. Tra i due non sembravano esserci mai stati rapporti prima di oggi, tanto che la cena durante la quale sono stati fotografati ha rischiato di acquistare subito un significato romantico. Teresanna è single e Leonardo, da quando Diletta si è fidanzata con Giorgio Alfieri, è altrettanto libero.

Un flirt tra loro sarebbe quindi giustificabile. Purtroppo però, chi aveva sperato potesse essere così potrebbe doversi ricredere, visto che la cena durante la quale la foto è stata scattata sembrerebbe avere una spiegazione molto più semplice. L'ex beniamina di Uomini e Donne si trovava nella discoteca in cui Leonardo lavora da animatore, per partecipare a una serata. E' normale che avendo incontrato Greco che proviene dallo stesso ambiente televisivo, la Pugliese si sia voluta fermare a mangiare un boccone insieme a lui. Fosse anche solo per discutere delle rispettive esperienze. Tra le altre cose, pare che l'ex tronista campana sia intenzionata a ritornare con l'ex fidanzato Francesco Monte. Lo avrebbe dichiarato lei stessa alle sue fan ed è quindi improbabile che abbia cambiato idea così rapidamente. I sentimenti che l'hanno legata a Francesco sono stati particolarmente forti: impossibile che Teresanna abbia dimenticato tanto in fretta.

187 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views