video suggerito
video suggerito

Teresanna Pugliese, pagina Fb bloccata: “Non si tutela la privacy della famiglia”

E’ partita proprio da Teresanna la decisione di limitare i messaggi pubblici e privati sulla sua pagina Facebook ufficiale e le altre che parlano di lei. Pare che la privacy della Pugliese e soprattutto della sua famiglia sia stata messa a rischio troppo spesso.
A cura di Laura Balbi
5 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Le polemiche su Teresanna Pugliese non si fermano; dopo il triangolo creato ad arte dal gossip che l'ha coinvolta inconsapevolmente nella storia tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, la pagina Facebook della napoletana rimane bloccata. A darne comunicazione è lo staff della bella ex tronista di Uomini e Donne. Si legge:

A quanto si legge anche la famiglia di Teresanna è stata coinvolta nella querelle, e coloro che gestiscono la pagina, che conoscono personalmente la modella, hanno preferito prendere contromisure per tutelare la privacy sua e della famiglia. La scelta però è stata anche della stessa Teresanna, intervenuta sulla questione come si legge sulla pagina. La decisione coinvolge non solo la pagina ufficiale della Pugliese ma anche tutte le altre dedicate a lei. A quanto pare la scelta è dettata dal voler limitare le ricerche di informazioni ossessive sulla famiglia della giovane, proprio perché solo Teresanna ha deciso di mettersi in gioco pubblicamente e non le persone che le stanno accanto.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views