Teresanna Pugliese: “Per stare con Francesco ho fatto il possibile”
Da quando è finita tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte, i fan hanno provato invano a scoprire quali fossero stati i motivi che hanno finito per separarli ancora una volta. Dopo i vari tira e molla che hanno costellato il loro rapporto negli ultimi mesi, era naturale che il pubblico che ha sempre seguito i due ex beniamini di Uomini e Donne volesse saperne di più in merito a questa storia così bruscamente terminata. La scorsa settimana, in occasione di un'intervista rilasciata nel programma "Non succederà più" di Radio Manà Manà, Francesco aveva provato a fornire la sua versione dei fatti, dichiarando di non essere più innamorato della sua ex. Fino a questo momento, invece, Teresanna aveva preferito rimanersene in silenzio in attesa di rimettere ordine nella sua vita.
Ritrovato un certo equilibrio, la Pugliese ha deciso di rivolgersi alla medesima radio per spiegare – per sommi capi – che cosa fosse accaduto tra lei e il suo ex. Glissando sulle domande più imbarazzanti, Teresanna ha comunque ammesso di avercela messa tutta. Il suo impegno, purtroppo, non è bastato a evitare l'epilogo cui poi abbiamo assistito:
Nulla di particolare. Con grande dispiacere e delusione… quando credi in qualcosa in cui credi soprattutto per me. Tutto quello che va a termine porta una gran malinconia. C’è stato un ultimo tentativo ma ci sono delle cose che restano nostre, private… quello che c’era da fare è stato fatto. Dopo di che non preferirei parlare di tutta questa storia. Vivo molto alla giornata. Non amo progettare perché la vita è imprevedibile e mi piace vivere le occasioni. Voglio vedere il mio futuro sereno e pensare più a me stessa come già sto facendo. E’ quello che adesso mi può far star bene. Desidero realizzarmi nel lavoro, negli studi.
Teresanna ha approfittato dell'ultima intervista anche per chiarire uno dei punti rimasti in sospeso qualche giorno fa, soprattutto in merito a un quesito che i fan si sono chiesti all'indomani della pubblicazione delle foto del suo compleanno e del video dei fuochi d'artificio che le furono regalati per l'occasione:
Non avevo mai ricevuto un regalo di questo tipo. Mi sono stati regalati da alcune persone a me care. Ma non c'è nessuna persona speciale in vista.
Niente di fatto, dunque. Teresanna si sta godendo qualche giorno di vacanza a Ibiza prima di ritornare al lavoro e allo studio in Italia. Per l'amore, quello vero, bisognerà attendere la prossima storia.