Teresanna Pugliese: “Sogno le nozze ma Francesco Monte è un capitolo chiuso”
Mentre Francesco Monte ha ormai voltato pagina con la bella Cecilia Rodriguez, con cui sembra che la storia iniziata a Formentera proceda nel migliore dei modi tanto che l'ex tronista cura gli interessi della sorellina di Belén, nulla o poco si conosce della sfera sentimentale della amatissima ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne Teresanna Pugliese, che si è sbottonata al riguardo in un'intervista alla testata di gossip "Vero". Amata dal pubblico e dalle migliaia di fan che hanno retto a fatica la rottura definitiva della Pugliese con Monte, la giovane campana ha voluto raccontarsi, rivelando una volta per tutte i sentimenti che la legano a Francesco. Ripercorre la recente sfilata in abito da sposa ad Ercolano dove era presente anche la sua "pseudo rivale" Ceclia:
Sfilare in abito da sposa è stato meraviglioso. E’ inutile negarlo: ogni donna, anche quella che non lo ammette, sogna l’abito bianco e il suo giorno più bello accanto all’uomo che ama. Anch’io lo sogno anche se ora come ora sia single: ma resto fiduciosa a riguardo. Bisogna sempre credere all’amore, a qualsiasi età, anche se ci ha fatto tanto soffrire.
"Se Francesco tornasse da me…" Teresanna racconta anche che non tornerebbe con Monte, nessun rimpianto per un capitolo che definisce "chiuso":
Dispiace sempre quando finisce una storia d’amore ma ormai è un capitolo chiuso della mia vita. Se Francesco tornasse da me? Per mia indole, nonostante sia una ragazza molto sensibile e dolce, tendo a guardare sempre avanti, quindi al futuro. Questo non significa che io stia negando il passato o voglia cancellarlo, ma semplicemente credo che non sia giusto continuare a rivangarlo.
L'ex protagonista di "Uomini e Donne" non ritornerebbe in trasmissione visto che in tanti anni sente di non essere riuscita a mostrare la vera sé: "Uomini e Donne mi ha fatto conoscere al grande pubblico. Tuttavia, essendo una persona schietta e sincera, devo dire che davanti alle telecamere non si può essere sempre se stessi al 100%, quindi alla fine non credo di aver mostrato totalmente la vera Teresanna"