17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Teresanna Pugliese: “Sogno le nozze ma Francesco Monte è un capitolo chiuso”

L’ex tronista e corteggiatrice di “Uomini e Donne” si è raccontata in un’intervista a “Vero”, rispondendo ad una delle domande che più preme alle sue fan: “Se Francesco Monte tornasse da me…”
A cura di Simona Saviano
17 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre Francesco Monte ha ormai voltato pagina con la bella Cecilia Rodriguez, con cui sembra che la storia iniziata a Formentera proceda nel migliore dei modi tanto che l'ex tronista cura gli interessi della sorellina di Belén, nulla o poco si conosce della sfera sentimentale della amatissima ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne Teresanna Pugliese, che si è sbottonata al riguardo in un'intervista alla testata di gossip "Vero". Amata dal pubblico e dalle migliaia di fan che hanno retto a fatica la rottura definitiva della Pugliese con Monte, la giovane campana ha voluto raccontarsi, rivelando una volta per tutte i sentimenti che la legano a Francesco. Ripercorre la recente sfilata in abito da sposa ad Ercolano dove era presente anche la sua "pseudo rivale" Ceclia:

Sfilare in abito da sposa è stato meraviglioso. E’ inutile negarlo: ogni donna, anche quella che non lo ammette, sogna l’abito bianco e il suo giorno più bello accanto all’uomo che ama. Anch’io lo sogno anche se ora come ora sia single: ma resto fiduciosa a riguardo. Bisogna sempre credere all’amore, a qualsiasi età, anche se ci ha fatto tanto soffrire.

"Se Francesco tornasse da me…" Teresanna racconta anche che non tornerebbe con Monte, nessun rimpianto per un capitolo che definisce "chiuso":

Dispiace sempre quando finisce una storia d’amore ma ormai è un capitolo chiuso della mia vita. Se Francesco tornasse da me? Per mia indole, nonostante sia una ragazza molto sensibile e dolce, tendo a guardare sempre avanti, quindi al futuro. Questo non significa che io stia negando il passato o voglia cancellarlo, ma semplicemente credo che non sia giusto continuare a rivangarlo.

L'ex protagonista di "Uomini e Donne" non ritornerebbe in trasmissione visto che in tanti anni sente di non essere riuscita a mostrare la vera sé: "Uomini e Donne mi ha fatto conoscere al grande pubblico. Tuttavia, essendo una persona schietta e sincera, devo dire che davanti alle telecamere non si può essere sempre se stessi al 100%, quindi alla fine non credo di aver mostrato totalmente la vera Teresanna"

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views