Teresanna Pugliese sposerà Giovanni Gentile il 27 settembre, il matrimonio trasmesso in diretta tv
Teresanna Pugliese sposerà Giovanni Gentile il 27 settembre 2018. Ad annunciarlo è stata l’ex tronista di Uomini e Donne a Barbara D’Urso di fronte alle telecamere di Pomeriggio5. Teresanna ha partecipato alla trasmissione portando con sé il futuro marito Giovanni Gentile, padre di suo figlio Francesco. I due si sono mostrati per la prima volta in pubblico, sfidando la naturale ritrosia dell’uomo di fronte alle telecamere. Imprenditore campano, Giovanni non ha mai amato vivere sotto la luce dei riflettori.
Il matrimonio in diretta su Canale5
Le nozze di Teresanna e Giovanni andranno in onda in diretta tv a Pomeriggio 5. È stata la conduttrice a lasciare intendere di avere strappato ai futuri sposi l’autorizzazione a filmare e trasmettere l’evento in diretta. La Pugliese si è perfino lasciata convincere a provare alcuni abiti da sposa accompagnata dalle telecamere della trasmissione della D’Urso. Non ha voluto mostrare, come tradizione comanda, l’abito scelto per il giorno del suo sì. Si tratta di una sorpresa per quanti la seguono e, soprattutto, per il futuro marito e per coloro che parteciperanno alle nozze.
Il flash mob per la proposta di matrimonio
Giovanni non è avvezzo alle telecamere ma per chiedere alla compagna di sposarlo ha voluto fare le cose in grande. Risale a qualche mese fa il flash mob organizzato a Napoli in onore di Teresanna. L’ex tronista ha rivelato che mai si sarebbe aspettata di ricevere una proposta di matrimonio così spettacolare. Il padre di suo figlio è noto per la sua riservatezza e la Pugliese mai avrebbe pensato si sarebbe spinto a tanto. Al contrario, il futuro marito è riuscito a stupirla con ballerini, palloni colorati, danze romantiche e la fatidica proposta pronunciata di fronte a centinaia di persone, andata contemporaneamente in diretta Instagram.Al settimo cielo Teresanna che ha pronunciato allora il suo primo sì.