video suggerito
video suggerito

Teresanna Pugliese studia recitazione con Giannini. Obiettivo? Il cinema

E’ stata ammessa in una prestigiosa scuola di recitazione romana la bella Teresanna Pugliese che, chiusa la parentesi televisiva a Uomini e Donne, si appresta a conquistare il cinema. Tra i suoi maestri anche Giancarlo Giannini.
A cura di Stefania Rocco
22 CONDIVISIONI
Immagine

Teresanna Pugliese è tornata a scuola, ma stavolta la materia da studiare è la recitazione. Single dopo la rottura con Francesco Monte e ormai a digiuno di esperienza televisive, l'ex tronista di Uomini e Donne ha voltato completamente pagina e adesso si appresta a realizzare il suo sogno più grande: quello di diventare una star del cinema. Secondo alcune foto comparse in rete, pare stia già muovendo i primi passi in questa direzione. Grazie a una borsa di studio, Teresanna è stata ammessa a frequentare una prestigiosa scuola di recitazione romana dove apprenderà l'arte di fare cinema grazie anche all'esperienza di personaggi del calibro di Giancarlo Giannini. Il celebre attore sarà uno dei suoi insegnanti all'interno di questo nuovo e complesso percorso ma l'ex tronista ha intenzione d'impegnarsi a fondo per vedere realizzato il desiderio di diventare una vera star.

Immagine

Anche Francesco studia recitazione ma da Fioretta Mari – Come Teresanna, anche Francesco ha manifestato l'intenzione d'impegnarsi a fondo per costruirsi un futuro concreto. Diventato agente di Cecilia Rodriguez (che è anche la sua fidanzata), l'ex tronista si è iscritto alla scuola di recitazione gestita da Simona Izzo e Fioretta Mari, già insegnante nel talent show Amici. Dalla loro esperienza, Monte cercherà di apprendere il più possibile nella speranza di poter approdare presto al cinema. Francesco e Teresanna coltivano lo stesso sogno, dunque. E chissà che in futuro non ci capiti di vederli recitare nel medesimo film.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views