video suggerito
video suggerito

Teresanna risponde al diario di Antonio su Fb: “Sono solo parole”

Non ci sta Teresanna Pugliese a “riesumare” pubblicamente la sua storia d’amore con Antonio Passarelli e, consapevole del diario scritto dal suo ex su Facebook, ha preferito intervenire in prima persona forse allo scopo di evitare che il dj tragga ancora pubblicità da questa storia.
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI
Non ci sta Teresanna Pugliese a “riesumare” pubblicamente la sua storia d’amore con Antonio Passarelli

L’abitudine di utilizzare Facebook quale piattaforma personale per riscuotere consenso è particolarmente radicata in alcuni personaggi del piccolo schermo che da sempre utilizzano il celebre social network per scopi diversi rispetto a quello originario di recuperare i contatti con chi avevamo perso di vista da tempo. E’ quanto sta accadendo, ad esempio, con Antonio Passarelli che, reinventandosi una carriera nei panni di nostalgico scrittore del passato, ha deciso di utilizzare il suo profilo come una sorta di diario nel quale raccontare tutto, ma proprio tutto, della sua storia con Teresanna Pugliese. Questo giovane dj, che dichiarò di aver perso la testa per la napoletana salvo poi lasciarla andare con fin troppa facilità, ritorna oggi sui suoi passi ma, pur avendo specificato che la sua è solo voglia di condividere e non certo una dichiarazione d’amore, sta aggiungendo pagine su pagine a questa “raccolta editoriale” improvvisata nella quale narra il suo rapporto con la napoletana.

L’ex tronista in questione, però, non ha affatto apprezzato lo sforzo letterario del suo ex fidanzato e ha a sua volta utilizzato la sua pagina su Facebook per disilludere i fan rispetto a un loro ipotetico ritorno di fiamma. Infastidita da quanto accaduto, ha però approfittato del momento per chiarire il suo pensiero su quanto accaduto, senza nascondere una certa delusione nei confronti di quelle che, a suo avviso, sono solo parole vuote, messe insieme per uno scopo del quale non vuole azzardarsi a indovinare la natura:

Vi chiedo di leggere queste mio messaggio con il cuore cosi come io mi rivolgo a voi: ho guardato con attenzione ciò che avete scritto,soprattutto negli ultimi giorni e avrei piacere di esprimere (forse per la prima volta) un pensiero più privato, considerando che qualcuno non si è limitato a farlo.
Riconoscendo con affetto il vostro sostegno in questa storia anche mediatica, vi chiedo con immensa umiltà di concludere questa attenzione verso”Antonio e Teresanna”, poiché tutto questo mi ha destabilizzato e chi era al mio fianco lo sa! E’ stata una storia, un’esperienza, un estremo vissuto fatto di anima e corpo fino al raggiungimento di una lucida e spiacevole consapevolezza! Nulla può essere coltivato e nutrito con le parole…se non l’immaginazione … e quella non porta lontano. Occorre volere, fare, costruire, decidere e rischiare. Io ho deciso di voltare pagina, ho deciso di rendere il mio cuore “nuovo”, ho deciso di rischiare. Teresanna resta sempre lei..ma solo Teresanna, pronta ad una nuovo inizio per essere felice… qualunque esso sia. Bisogna essere capaci sempre di difendere la propria persona e il mio impegno oggi è questo!! C’è chi decide per noi e chi invece ci lascia decidere. Confido in voi.

Il riferimento al suo ex è chiaro e nemmeno lusinghiero. Per la Pugliese, Passarelli vivrebbe in un mondo fatto unicamente di fantasia come quello raccontato nel diario. Per lui nessun rischio, nemmeno la responsabilità di prendere una decisione scomoda, onere che ha invece lasciato a lei e che la giovane non ha mancato di ricordargli.

teresanna su fb

Per il web, Antonio cerca solo visibilità

Nel frattempo, avendo compreso che questo è il momento migliore di sfruttare un’opportunità grazie alla fama ritornata miracolosamente a sorridergli, Passarelli ha scelto di “sospendere” momentaneamente il suo capolavoro letterario per convogliare l’attenzione dei fan su un altro progetto che gli sta particolarmente a cuore: l’uscita del suo ultimo singolo “Do it” da ascoltare direttamente sulla sua pagina. Momento indelicato, questo, per postare un’iniziativa del genere soprattutto perché la rete ha fatto in fretta a tirare le somme, addebitando ad Antonio la scomoda responsabilità derivate dall’aver voluto approfittare di questo momento di ribalta per il suo personale tornaconto. E certo, sebbene col beneficio del dubbio rispetto alla sincerità, la sua non è stata propriamente una scelta azzeccata che Teresanna, in maniera fulminea, ha deciso di punire.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views