video suggerito
video suggerito

Terremoto Centro Italia, la gaffe di Morandi: “Ho fatto un commento stupido, scusatemi”

Piccola gaffe per Gianni Morandi. L’artista ha pubblicato su Facebook, una foto che lo ritraeva vicino al tapis roulant. L’immagine era accompagnata dalla frase: “Quando fuori c’è troppo freddo, si può sempre andare in palestra”. Poco dopo, ha chiesto scusa per il suo commento definendolo “veramente stupido”, alla luce della drammatica situazione del Centro Italia e di “quelle persone che stanno vivendo giorni terribili”.
A cura di Daniela Seclì
902 CONDIVISIONI
Immagine

In queste ore, c'è un clima di tensione e amarezza, dovuto al terremoto che è tornato a scuotere il Centro Italia. La neve, che continua a cadere incessante, e le temperature sempre più basse, stanno rendendo ancora più difficili, le condizioni di chi ormai non possiede più una casa.

Un'altra tragedia, inoltre, ha colpito il nostro Paese. Una slavina si è abbattuta sull'hotel Rigopiano, spazzandolo via. Si parla di almeno due morti e più di venti dispersi. In questa atmosfera pregna di apprensione, ha fatto storcere il naso, un post pubblicato su Facebook da Gianni Morandi. Il cantante, chiaramente senza traccia di malafede, ha scritto:

"19 gennaio. Volendo si può correre anche sul tapis roulant, in palestra, quando fuori c'è troppo vento o troppo freddo…"

Alcuni utenti hanno reputato troppo frivolo il suo messaggio, considerate le notizie terribili che stanno scuotendo queste giornate. Poche ore dopo, l'artista è tornato a scrivere sui social, scusandosi per le sue parole e rimarcando la drammatica situazione italiana contrassegnata da "paura, terremoto, neve, freddo e vittime".

"19 gennaio. La situazione nel Centro Italia è drammatica, paura, terremoto, neve, freddo, vittime…E pensare che stamattina, con molta superficialità, ho postato sulla mia pagina una foto con un commento veramente stupido, senza pensare a quelle persone che stanno vivendo giorni terribili. Chiedo scusa a tutti…".

902 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views