Robin Thicke e April Love Geary hanno annunciato la nascita del loro terzo figlio Luca Patrick, arrivato pochi giorni fa. I due hanno voluto condividere la propria felicità con i propri follower sui social, postando foto del bambino appena nato. La modella ha voluto condividere una foto direttamente dall'ospedale, mentre sul letto tiene in braccio il neonato e scrivendo: "Mio Luca Patrick, sei così perfetto, mamma e papà ti amano tantissimo".

L'annuncio della gravidanza e le parole di Thicke

Il cantante di Blurred Lines, invece, ha scelto una foto che lo vede col figlio in braccio e un cappellino con la scritta "Best Daddy ever" ("Miglior papà di sempre") e la scritta: "Luca Patrick Thicke è arrivato!!! Grazie Dio, e mia cara April per questa benedizione. Vorrei che mio padre e Andre Harrell (produttore e suo collaboratore, scomparso qualche mese fa, ndr) fossero ancora qui per incontrarti, ma farò del mio meglio ogni giorno per insegnarti quello che mi hanno insegnato sulla famiglia, l'amicizia e l'amore. Grazie a tutti per la vostra gentilezza e supporto! Ti amo Luca!".

La storia tra Robin Thicke e April Love Geary

Geary aveva annunciato di essere incinta pochi mesi fa, a ottobre, con una foto che la ritraeva su una spiaggia vuota, sotto un ombrellone e con il pancione bene in vista: "Spiacenti, non possiamo uscire, c'è una pandemia e sono incinta … di nuovo. Amiamo la coerenza!" aveva scritto su Instagram a supporto della foto. Il cantante e la modella si sono fidanzati ufficialmente a Capodanno del 2018 dopo essersi frequentati Thicke e Geary si sono fidanzati alla vigilia di Natale 2018 dopo essersi frequentati per quattro anni: i due hanno altre due figlie, Mia Love di 2 anni e Lola Alain di 21 mesi, e il cantante ha anche un figlio di 10 anni, Julian, avuto dall'ex moglie Paula Patton.