34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tessa Thompson di Westworld fa coming out e conferma l’amore con la cantante Janelle Monáe

L’attrice Tessa Thompson, star di Westworld e Thor: Ragnarok, fa coming out annunciando la sua bisessualità e la relazione con la cantante Janelle Monáe. L’obiettivo è quello di utilizzare la sua influenza per lanciare un messaggio positivo: “Ho la responsabilità di dire in un pubblico che questa sono io”.
A cura di Stefania Rocco
34 CONDIVISIONI
Immagine

L’attrice Tessa Thompson ha rilasciato un’intervista alla rivista Porter in cui conferma la sua bisessualità. Star di Westworld e Thor: Ragnarok, la diva ha ammesso pubblicamente di essere attratta sia dagli uomini che dalle donne. Lo ha fatto per un motivo preciso: spera di potere in questo modo aiutare quanti fanno ancora fatica a vivere liberamente la propria sessualità. Questo stato d’animo arriverebbe dal privilegio di essere cresciuta in una famiglia che l’ha sempre invitata a esprimersi:

Sono cresciuta in una famiglia in cui puoi essere tutto ciò che vuoi essere. Voglio che tutti abbiano quella libertà e quel sostegno che ho dai miei cari, ma molte persone non ce l’hanno ancora. Quindi ho la responsabilità di dire in un pubblico che questa sono io.

L’amore con Janelle Monáe

L’intervista è servita alla Thompson anche a confermare la relazione con la cantante Janelle Monáe di cui si parlava fin dal 2015. Le due donne si sono innamorate tre anni fa e, dopo una pausa nel 2016, sono tornate vicine. La Thompson ha parlato apertamente della loro relazione: “Janelle e io siamo molto e stiamo entrambe cercando di conciliare il desiderio di mantenere quel tipo di privacy con la volontà di utilizzare la nostra influenza per diffondere un messaggio positivo”. A proposito del loro rapporto ha concluso: “Ci amiamo profondamente, siamo così vicine, vibriamo sulla stessa frequenza”.

La necessità di lanciare un messaggio positivo

Se le persone vogliono parlare e speculare su ciò che siamo, va bene, non mi disturba” ha concluso l’attrice, consapevole di avere il dovere di approfittare della sua popolarità per lanciare un messaggio positivo, di libertà e speranza. L’eventuale “speculazione”, come lei stessa la apostrofa, rappresenterebbe il prezzo da pagare, qualcosa cui la Thompson si presta volentieri.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views