Test di paternità a Pia Fico, è giallo: dove sono finiti i risultati?
Era il 23 aprile scorso quando sul web cominciò a diffondersi in maniera piuttosto capillare la notizia relativa al test del Dna cui Raffaella Fico avrebbe sottoposto sua figlia Pia al fine di provare il legame della piccola con Mario Balotelli. La notizia era stata preceduta dall'intervista rilasciata dalla showgirl a Verissimo nella quale dichiarava apertamente che avrebbe eseguito il test di paternità sulla piccola anche se Mario non glielo avesse espressamente richiesto. Dopo la bagarre mediatica che le si è abbattuta addosso per mesi, Raffaella avrebbe vissuto questo momento come un trionfo, sicura che dopo nessuno avrebbe più potuto mettere in dubbio la sua parola. Il 23 aprile è quindi diventata una data che gli appassionati di gossip hanno memorizzato, sicuri che di lì a pochi giorni ogni mistero sulla questione sarebbe stato svelato.
Eppure, sebbene da allora siano trascorsi circa 20 giorni, ci ritroviamo nella stessa situazione di partenza. Se la notizia diffusa due settimane fa corrisponde al vero, il test del Dna dovrebbe essere stato effettuato da parecchio eppure i presunti risultati continuano a rappresentare un mistero. La Fico, attualmente impegnata nella sitcom La cena dei cretini, continua a vivere la sua vita come se nulla fosse accaduto e questione fosse stata dimenticata. Felice di essere tornata a svolgere il lavoro che ama, trascorre le sue giornate tra la piccola Pia, la sua professione e i cinguettii quotidiani con gli amici di Twitter che non le hanno mai fatto mancare il loro sostegno.
Lo stesso accade sul versante Balotelli. Il campione è finito nell'occhio del ciclone per la presunta rottura con Fanny Neguesha, ha avuto il tempo di scagliarsi contro la biografia non autorizzata che lo riguarda ma non ha fatto alcuna menzione del test di paternità che avrebbe dovuto finalmente svelare la verità circa il suo rapporto con la piccola Pia. Entrambi i divi continuano a mantenere il silenzio su questa storia, quasi come se la notizia relativa al test del Dna sulla bimba non fosse mai stata pubblicata. E a questo punto è lecito chiedersi che cosa sia realmente accaduto: Pia è stata realmente sottoposta all'esame in questione o si è trattato di una notizia-bufala? E se fosse vero, dove sono finiti i risultati promessi?