10 Giugno 2019
09:18

“Tette piccole, cuore grande”, topless orgoglioso di Chiara Ferragni su Instagram

Chiara Ferragni, all’improvviso, senza veli su Instagram. Foto a seno nudo dell’imprenditrice, ma anche profondamente ironica. Nell’evidenziare il fatto di non avere un seno prosperoso, la Ferragni scherza di sé e le interazioni, giustamente, crescono.
A cura di Par. And.

Chiara Ferragni non ha bisogno certamente di mettersi a nudo per ricevere una risposta compiacente da parte dei suoi follower. Il suo è tra i profili Instagram più attivi, popolari e seguiti al mondo e va da sé, quindi, che se l'imprenditrice fa una cosa, sceglie di farla sapendo cosa vuole comunicare.

Ad esempio nelle scorse ore, quando ha sfoggiato un topless su Instagram che, guarda caso, uno dei suoi post recenti più popolari. Primo piano, senza maglietta e reggiseno, un sorriso all'inquadratura e le mani a coprire il senso nudo. Poi una didascalia chiara e senza mezzi termini: "Tette piccole, cuore grande". 

Chiara Ferragni mette cosi in mostra la sua bellezza "normale", mettendo però anche in campo una dose di sfacciataggine che esclude un suo essere algida. Consapevole del proprio corpo, dei propri ‘difetti', ammesso che un seno non esattamente prosperoso possa essere classificato come tale, ma anche autoironica e in grado di prendersi in giro da sola. Una foto sola che potrebbe raccontare molte cose in chiave di una analisi della popolarità della Ferragni.

Intanto la vita di Chiara Ferragni, di Fedez e del piccolo Leone scorre rapida, al ritmo di storie Instagram. La famiglia pare felicissima e in armonia, tanto che l'imprenditrice, nelle ultime settimane, ha fatto più volte riferimento alla volontà di avere un altro bambino, dopo la nascita di Leona avvenuta poco più di un anno fa. Il bambino è costantemente al centro del racconto della vita di coppia dei due, e da quando cammina e interagisce con i suoi genitori è, di fatto, il centro di tutta la narrazione Ferragnez. Narrazione alla quale, non si può certamente escludere, potrebbe verosimilmente aggiungersi un nuovo personaggio (ancora troppo presto, ovviamente, per dire se si tratterà di un maschietto, o di una femminuccia).

Chiara Ferragni a seno nudo su Instagram, la didascalia: "Tette piccole, cuore grande"
Chiara Ferragni a seno nudo su Instagram, la didascalia: "Tette piccole, cuore grande"
2.427 di Videonews
Chiara Ferragni posta una foto in lingerie: Fedez risponde in una storia Instagram
Chiara Ferragni posta una foto in lingerie: Fedez risponde in una storia Instagram
12.021 di Viral Show
Il photocall di Chiara Ferragni alla Mostra di Venezia 2019
Il photocall di Chiara Ferragni alla Mostra di Venezia 2019
76.510 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni