video suggerito
video suggerito

Thais Wiggers pensa al matrimonio con Paul e critica la Moric e Mammuccari

Thais Wiggers in un’intervista parla del rapporto col suo fidanzato la iena Paul Baccaglini e non risparmia frecciatine all’ex compagno Teo Mammuccari e a Nina Moric.
A cura di Vincenzo Palumbo
8 CONDIVISIONI
La Iena e l'ex velina

La bellissima e solare mamma Thais Wiggers ha rilasciato un'intervista in cui parla del rapporto con il suo fidanzato Paul Baccaglini e dei suoi progetti futuri, senza risparmiare una frecciatina all'ex compagno Teo Mammuccari.

Qualche mese fa Thais ha confessato di voler sposare Paul, ora la brasiliana e l'inviato delle Iene hanno festeggiato un anno di fidanzamento e lei è ancora più convinta del suo amore.

Tra i due c'è stato il colpo di fulmine durante la settimana della moda di Milano: "Ero con la mia amica Juliana Moreira e siamo arrivate in ritardo alla sfilata di Frankie Morello, mentre mi facevano un’intervista, ho notato Paul e ho subito pensato: che carino. C’è stato un gioco di sguardi, ma l’ho messo subito in guardia dicendogli: Se vuoi il mio numero di cellulare devi darti da fare! E lui non si è tirato indietro".

L'ex velina di Striscia La Notizia dice di non voler fare un paragone fra Paul e il suo ex compagno Teo Mammuccari, che è anche il padre di sua figlia. Ma Thais sottolinea: "In effetti mi piacciono gli uomini simpatici, brillanti e il modo di fare stravagante di Paul mi ha colpito. E poi nella vita di tutti i giorni si è mostrato un compagno perfetto", colpo basso a Mammuccari che dalle parole della showgirl s'intende che nella vita di tutti i giorni non era il massimo.

L'ex velina e la iena

La vita privata va alla grande ma la Wiggers trova difficoltà a rilancirsi nel mondo dello spettacolo dopo il parto: "Rimettersi in gioco è difficilissimo, non solo per una donna. Una volta che esci dal meccanismo dello star system è dura rientrare. Per ora godo ancora di popolarità grazie a Striscia la notizia, ma per portare a casa lo stipendio alla fine del mese faccio le cosiddette telepromozioni. Sono tanto bistrattate dai vip ma anche una fonte sicura di guadagno".

L'ex velina non risparmia una frecciatina allo sbarco di Nina Moric all'Isola dei Famosi 8: "Ora mi sento una mamma e non potrei pensare di abbandonare mia figlia per far aumentare la mia popolarità. Certo, al primo posto ora c’è mia figlia e se gli mancasse qualcosa sarei disposta a tutto. Ma non credo sia il caso di Corona e la Moric. Evidentemente lei non era ancora pronta a fare un figlio".

Intervista senza peli sulla lingua per Thais Wiggers che sogna di condurre un programma comico ma per le frecciatine lanciate all'ex compagno e alla Moric potrebbe provare, magari aiutata dal suo fidanzato, a far carriera alle Iene!

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views