8 Settembre 2015
14:59

The Rock salva due cuccioli che stavano annegando in una piscina

Lavori straordinari per Dwayne Johnson che ha dovuto salvare i suoi cuccioli da un annegamento in piscina: “Ed ho imparato di lanciare via il cellulare, prima di tuffarmi”.
A cura di G.D.

"The Rock in piscina: missione cuccioli". Potrebbe chiamarsi così una possibile sceneggiatura di un film a metà tra il comico e l'action, genere di cui Dwayne Johnson anche conosciuto come The Rock è una indiscutibile stella, dalla saga di Fast and Furious a Hercules, ed invece è tutto assolutamente vero. The Rock ha salvato, sotto gli occhi di amici, due piccoli cagnolini che stavano annegando in piscina e dopo, trionfante, si è lasciato immortalare con i due piccoli "salvati". L'attore 43 enne ha raccontato la storia sulla sua pagina instagram:

Ecco cosa è successo nel mio divertente fine settimana. Abbiamo appena deciso di aggiungere due nuovi membri nella famiglia Johnson, due piccoli bulldog francesi. Alla mia mano destra, Brutus, alla sinistra c'è Hobbs. Li ho portati fuori per fargli capire un po' come la vita.

In pratica, Dwayne Johnson ha cercato di addestrarli, sottoponendoli ad una situazione di pericolo, cercando di abituarli al nuovo e alla piscina, ma qualcosa è andato storto.

Hobbs se l'è cavata, ma Brutus stava colando a picco come un mattone. Mi tuffo ancora vestito per andare a salvare "il mio mattone". Grazie a Dio non c'è stato bisogno di fare nessun bocca a bocca. Ah, e ho imparato che mentre ti lanci in acqua per salvare la vita del cucciolo, prima del tuffo, bisogna cercare di lasciare via il cellulare. Non lasciatelo nelle tasche… come ho fatto io.

Dwayne Johnson da quanto successo ha imparato una lezione fondamentale, oltre al fatto di cercare di tenere il prezioso smartphone lontano dall'acqua: non tutti i cani sono degli sprinter addestrati come "il commissario Rex". Del resto non è un caso se non si è mai sentito di parlare dell'utilizzo di bulldog francesi per scene di azione particolari.

Il cucciolo è in difficoltà: mamma elefante lo salva così
Il cucciolo è in difficoltà: mamma elefante lo salva così
1.702 di Animali
I cuccioli in cerca di casa: fanno il bagno insieme nella piscina
I cuccioli in cerca di casa: fanno il bagno insieme nella piscina
1.100 di Animali
Scatta 105 selfie in 3 minuti, The Rock entra nel Guinness dei Primati
Scatta 105 selfie in 3 minuti, The Rock entra nel Guinness dei Primati
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni