4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ti presento Harry, il fratello alternativo di Daniel Craig

È un modello fetish, si definisce “alternativo” ed è il fratello dell’ultimo James Bond, il bel Daniel Craig. Colpisce non solo la differenza di look, ma anche quella relativa ai guadagni.
A cura di G.D.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Daniel Craig ha un fratello un po' "così", o meglio "alternativo" come ama lui stesso definirsi. È Harry Craig, 23 anni e che con "James Bond" ha lo stesso padre. Piercing, orecchini, abbigliamento sempre dark ed un look ambiguo e totalmente opposto ai "machismi" di suo fratello Daniel. La bio di Harry recita:

Sono un alternativo di Shopshire in Inghilterra con una passione per la Guinness, il gotico vittoriano e l'heavy metal anni '70 e '80, le poltrone Chesterfield e i caminetti a legna.

Daniel Craig non pare essere proprio presente nella vita dello scapestrato Harry, ma a destare scalpore, oltre alle differenze di look è l'aspetto salariale: Craig guadagnerà 40 milioni di dollari per girare i prossimi due film su James Bond, mentre il cachet di Harry è decisamente più basso: 20 euro l'ora per immagine fino ad arrivare a 30, 40 euro l'ora per foto più trasgressive. Interessa l'articolo?

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views