4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Ti sei fidanzata con Alberto Mezzetti?”: Mara Venier spinge Barbara D’Urso a scoprire le carte

Mara Venier pone alla collega Barbara D’Urso la domanda del momento: è fidanzata con Alberto Mezzetti? La conduttrice del Grande Fratello non si sbilancia ma commenta il pettegolezzo con qualche sorriso incredulo e chiosa: “Ma sei scema?”. Se la ride Mara che mette a segno un punto, in attesa della competizione televisiva che le vedrà sfidarsi in tv alla domenica.
A cura di Stefania Rocco
4 CONDIVISIONI
Immagine

Mara Venier ha posto a Barbara D’Urso la domanda “rosa” del momento: si è davvero fidanzata con Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello? L’indiscrezione circola in rete da qualche giorno, a partire dal racconto dell’uomo che aveva rivelato di essere uscito a cena con la conduttrice dopo mesi di corte disperata. Chiaramente consapevole del tam tam sviluppatosi in rete, Mara ha approfittato di una Instagram story della collega per chiederle: “Ti sei davvero fidanzata con il vincitore del Grande Fratello?”. Esplode in una sonora risata la D’Urso che svicola e chiosa: “Ma sei scema?”.

Le indiscrezioni sul flirt in corso

Le indiscrezioni sul presunto flirt in corso tra i due si rincorrono da settimane. È stata sempre un’altra story pubblicata sui social a favorire la nascita di questo pettegolezzo. Barbara ha registrato un video da casa sua in cui si vede un “cuoco misterioso” mentre affetta una zucchina. “Non devi parlare” lo ammonisce la D’Urso che inquadra solo la sua mano e lo invita a non proferire parola, chiaramente allo scopo di renderlo irriconoscibile. Gli utenti hanno però notato che l’uomo misterioso indossa un vistoso anello nero, lo stesso che Mezzetti ha sfoggiato in più di un’occasione.

Mezzetti ha sempre corteggiato la D’Urso

Alberto ha sempre corteggiato Barbara, sebbene da lontano. Già dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello 15 aveva ammesso di nutrire una vera e propria adorazione nei confronti della conduttrice. Una volta uscito dalla Casa da vincitore del reality ha raccontato di essere riuscito nell’intento di portarla a cena. L’invito seguito al primo lo ha visto comparire direttamente a casa della conduttrice che, però, a domanda diretta della Venier preferisce non confermare. È sempre più probabile che tra i due ci sia davvero del tenero.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views