31 Gennaio 2014
11:18

Tiffani Amber Thiessen festeggia i 40 anni con il marito (FOTO)

La sensuale e luciferina “Valerie” di Beverly Hills compie 40 anni e sceglie il sole del Mexico e la compagnia di suo marito per i festeggiamenti. Bellissima e sensuale, qual è il segreto delle attrici che hanno partecipato alla popolare serie degli anni ’90?
A cura di G.D.
Tanti auguri Tiffani, la "Valerie" di Beverly Hills compie 40 anni

Tiffani Amber Thiessen ha compiuto 40 anni. L'ex ragazza cattiva di "Beverly Hills 90210" si gode la sua vacanza in Mexico dove da una settimana ha cominciato i preparativi per i festeggiamenti. L'attrice è in dolce compagnia nel resort extralusso, al suo fianco c'è infatti Brady Smith, suo marito dal 2005 con il quale ha avuto la piccola Harper Renn nel 2010. Una coppia simpatica e lontana anni luce dal divismo ostentato, che ha però deciso in occasione dei 40 di Tiffani Amber Thiessen di postare sui social le foto della festa di compleanno.

Il segreto delle donne di Beverly Hills. Lo stile è quello di Baywatch che la Thiessen ha indirettamente citato sfoggiando un costume pezzo unico rosso. Con quegli occhi azzurri ed il fisico asciutto ha ricordato la bellezza di Carmen Electra, tra le protagoniste con Pamela Anderson, della storica serie televisiva degli anni '90. Deve esserci una sorta di "filtro magico" che investe tutte le donne che hanno realizzato la storica serie prodotta da Aaron Spelling, "Beverly Hills 90210": da lei a Jennie Garth, passando per Tori Spelling e Shannen Doherty sono ancora tutte in forma e bellissime, anche se quarantenni. Quale sarà il segreto?

I 40 anni di Tiffani Amber Thiessen, la sexy Valerie musa anche di Woody Allen
I 40 anni di Tiffani Amber Thiessen, la sexy Valerie musa anche di Woody Allen
Costantino Vitagliano festeggia i 40 anni
Costantino Vitagliano festeggia i 40 anni
109.283 di Spettacolo Fanpage
Le volte 10 in cui Kelly Kapowsky di Bayside School ci ha insegnato a vivere
Le volte 10 in cui Kelly Kapowsky di Bayside School ci ha insegnato a vivere
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni