100 CONDIVISIONI

Tiffani Thiessen incinta: la Kelly di “Bayside School” sarà mamma bis

La star delle serie tv teen degli anni 90, oggi presenza fissa in “White Collar”, aspetta il secondo figlio dal marito Brady Smith. È lei stessa ad annunciarlo dal suo profilo Instagram.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
100 CONDIVISIONI
Immagine

Tutti ricordano Tiffani Thiessen (che una volta si faceva chiamare Tiffani Amber Thiessen) per i ruoli in "Bayside School e in "Beverly Hills 90210". Ma che fine ha fatto la bella attrice che negli anni 90 è stata un volto fondamentale delle serie tv per teenager? Semplice, Tiffani è nel cast di "White Collar" ed è felicemente sposata e mamma di una bambina di nome di Harper, nata nel 2010. Inoltre, ha appena annunciato dal suo profilo Instagram di essere incinta per la seconda volta:

Siamo ansiosi di annunciare la notizia che stiamo aspettando un bambino. Harper non potrebbe essere più entusiasta per il fatto che avrà un fratellino e un compagno di giochi.

La Thiessen, splendida quarantenne che non ha perso un grammo per proprio fascino (per la precisione, festeggerà i 41 anni il 23 gennaio), è sposata con l'attore Brady Smith, apparso in serie come "E.R. – Medici in prima linea" e "CSI Miami".

Dal titolo di Miss America Junior a "White Collar"

Forse non tutti sanno che Tiffani ha iniziato la sua carriera quando era appena una bambina, vincendo addirittura il titolo di Miss America Junior. Nel 1989, a soli quindici anni, entra nel cast della fortunata  "Bayside School", dove interpreta la bella della scuola Kelly Kapowski. Nel 1994, quando Shannen Doherty (alias Brenda Walsh) lascia "Beverly Hills 90210" per divergenze con la produzione, viene scelta come nuovo volto al centro del teen drama, nei panni della sensuale ma tutt'altro che tenera Valerie Malone. Curiosamente, nella serie lei e Jennie Garth (ovvero Kelly) sono nemiche, mentre nella vita reale la Garth diventa la sua amica più cara.

Dopo aver lasciato "Beverly Hills" prende adorabilmente in giro se stessa nela parodia "Shriek – Hai impegni per venerdì 17?" e partecipa al film di Woody Allen "Hollywood Ending". Dal 2009 interpreta Elizabeth Burke in "White Collar" e rifiuta cortesemente l'invito a partecipare a "Ballando con le stelle".

Sul fronte privato, dopo le relazioni con Brian Austin Green (il David di "Beverly Hills", ora sposo di Megan Fox) e con David Strickland (morto suicida), ha trovato l'amore con Brady Smith. E dopo la piccola Harper un altro bimbo sta per arrivare. Tanti auguri alla futura mamma bis.

100 CONDIVISIONI
Segreti di Bayside School che non conoscevate, svelati da Mario Lopez
Segreti di Bayside School che non conoscevate, svelati da Mario Lopez
Il cast di Bayside School si riunisce da Jimmy Fallon
Il cast di Bayside School si riunisce da Jimmy Fallon
Arrestato "Screech" di Bayside School, avrebbe accoltellato un uomo
Arrestato "Screech" di Bayside School, avrebbe accoltellato un uomo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni