Tiger Woods e Lindsey Vonn stanno insieme, addio all’ex moglie Erin
I rumors sui tabloid internazionali si rincorrevano da tempo, ma solo oggi arriva la conferma ufficiale dai diretti interessati. Anziché lasciare che la stampa speculasse a caccia dello scoop sulla loro relazione, Tiger Woods e Lindsey Vonn hanno ufficializzato la liason attraverso le pagine di Facebook, con un lungo messaggio dedicato ai fan e ai curiosi e alcune foto che li ritraggono insieme felici e sorridenti. Il campione di golf ha scritto:
Questa stagione sportiva è stata bellissima sin'ora e sono felice di aver vinto a Torrey e Doral. E' successo qualcosa di bello al di la delle competizioni, ho incontrato Lindsey Vonn. Io e Lindsey siamo diventati amici, ma durane gli ultimi mesi ci siamo avvicinati molto ed ora ci stiamo frequentando. Vi ringraziamo per il sostegno e per il rispetto della nostra privacy. Vogliamo continuare la nostra relazione privatamente come qualsiasi coppia normale e continuare a gareggiare come atleti.
Poche ore fa arriva la stessa conferma, seppur con parole diverse, dalla pagina Facebook della splendida sciatrice, vittima di una caduta choc solo il mese scorso:
Immagino non sia più un segreto ma sì, sto uscendo con Tiger Woods. La nostra relazione si è evoluta dall'amicizia in qualcosa di più in questi ultimi mesi e mi da molto felice. Non ho intenzione di continuare a parlarne ancora, vorrei riservare questa parte della mia vita a noi, alla mia famiglia e ai miei amici più intimi. Grazie per essere comprensivi ed per il vostro sostegno! baci LV
Le indiscrezioni sul ritorno di fiamma di Tiger Woods con l'ex moglie Elin Nordegren, che gli aveva chiesto ben 200 milioni e una clausola anticorna, vengono contraddette dai fatti, il golfista non è tornato sui suoi passi dopo i ripetuti tradimenti. Chissà se con la bella sciatrice la sua tendenza fedifraga sia ormai superata, o anche Lindsey Vonn deve temere l'intrusione di terzi incomodi nella loro relazione appena nata.