2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tiger Woods sedotto da Cristina Dal Basso: verità o bufala?

Fra le numerose amanti del golfista americano spunta anche la maggiorata del Grande Fratello.
A cura di stefano brosca
2 CONDIVISIONI
cristina-del-basso-tiger-woods

La tigre graffia ancora. Si allunga la lista delle amanti di Tiger Woods, il più famoso e promiscuo golfista del mondo. Secondo un indiscrezione riportarta da alcuni siti di Gossip americani Tiger avrebbe avuto un flirt anche con Cristina Dal Basso, ex concorrente del Grande Fratello resa celebre dal suo decoltè extra large, opera di un gommista più che di un chirurgo. Molto probabilmente Tiger vive secondo il precetto enunciato da Oscar Wilde, "So resistere a tutto tranne che alle tentazioni" e forse fra qualche partita e l'altra Cristina deve essere stata una gran bella tentazione, sopratutto perché immaginiamo  abbia usato argomenti interessanti a sostegno della sua tesi.

La relazione risalirebbe a parechi mesi fa, quando Tiger era ancora sposato e gli scandali sessuali che hanno portato al divorzio record lontani . I dettagli di come si possano essere conosciuti e di quanto tempo sia durato il tutto, quindi se è stato un rapporto occasionale oppure una relazione vera e propria, non sono stati ancora rivelati e molti percepiscono il sapore di bufala. Ma se le voci fossero vere, la prosperosa Cristina si rifarebbe su chi la considerava una bugiarda, quando fra le mura della casa si pavoneggiava di sue conquiste eccellenti nel mondo dell’imprenditoria, dello sport e dello spettacolo.

Insomma i guai per il golfista non finiscono mai, dopo un matrimonio fallito e la minaccia della pubblicazione di video bollenti che lo vedono protagonista, Woods dovrà risolvere quest’ultima bega, la polvere sotto il tappeto, dopo un po tende a venir fuori, e pare che abbia imparato la lezione, o almeno si spera.

Stefano Brosca

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views