video suggerito
video suggerito

Tila Tequila fa la “nazi” su Fb, gli utenti chiedono la cancellazione dell’account

Tila Tequila sta suscitando scalpore dopo che sulla sua pagina Facebook si è mostrata, seppur in fotomontaggio, con un cappello nazista ed una fascia al braccio raffigurante la svastica del Terzo Reich.
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Se voleva cercare di dare nell'occhio e far parlare di se, non poteva scegliere modo peggiore la bella Tila Tequila. L'ex star di Mtv ha postato sulla sua pagina Facebook una foto che la ritrae con un cappello da uniforme nazista, con tanto di fascia al braccio recante la svastica del Terzo Reich. Solo lunedì scorso la ragazza che ha guadagnato la sua popolarità grazie a MySpace e ai suoi ritocchi al silicone, aveva detto che Adolf Hitler era un "bambino speciale e dolce" che in gioventù aveva subito atti di bullismo.

Quando è stata attaccata dagli utenti che l'hanno accusata di essere contro gli ebrei, Tila Tequila ha proseguito nel modo più rovinoso possibile:

Non ho mai detto di odiare nessuno, ho solo detto di provare simpatia e compassione per un personaggio come Hitler. Perché sono un mostro se dico quello che penso? Sto solo cercando di aprire gli occhi ed accettare la verità che Adolf Hitler non è stato poi così male, rispetto a quanto cercano di farci credere.

In questi giorni la pagina di Tila Tequila continua ad essere invasa di flame e segnalazioni, lei prosegue nel suo appoggio al nazismo, con foto che continuano a ritrarla in abiti della Germania nazista. Gli utenti chiedono a gran voce la cancellazione dell'account. Facebook, per adesso, ha disposto solo la rimozione della foto.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views