31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Timor Steffens nudo prima di Amici, spunta un video dal passato

Dimenticate la sua aria da cattivo ed integerrimo professore di Amici 2019. Dalla rete è spuntato un video in cui il nuovo professore di Amici 2019, Timor Steffens, è apparso in un’insolita e sexy versione, restituendo ai telespettatori un’immagine decisamente diversa. L’aitante ballerino è stato infatti ripreso seminudo sotto la doccia.
A cura di Carmela Cassese
31 CONDIVISIONI
Immagine

Ha fatto il suo ingresso nella scuola di Amici 2019 solo quest'anno e la sua partecipazione all'interno del talent di Maria De Filippi è destinata ad essere ricordata per molto. Timor Steffens, infatti, il professore di ballo che ha preso il posto di Garrison Rochell, in queste settimane è al centro dell'attenzione mediatica per la sua decisione di espellere dall'accademia il ballerino Marco Alimenti, dichiarato dallo stesso non adatto al suo stile. La scelta ha generato una sommossa da parte degli allievi che hanno deciso di occupare la scuola rivendicando il diritto allo studio. Se fino ad ora di lui si è conosciuta solamente la sua parte intransigente e dura, in queste ore una "sorpresa" sta facendo venir fuori altri particolari della sua personalità.

L'inedito lato di Timor Steffens

Dalle rete è spuntato un sexy video in cui il coreografo americano si è mostrato così come mamma l'ha fatto. Il ballerino è stato ripreso nudo e sorridente, intento a farsi una doccia. Una versione decisamente insolita per il nuovo commissario di Amici, lontana dall'aria severa ed integerrima a cui ha abituato i telespettatori, che ha particolarmente incuriosito i fan del talent show di Mediaset.

La fama mondiale del professore di Amici 2019

Classe 87, Timor Steffens vanta un curriculum di tutto rispetto. Il nuovo professore di Amici 2019, ha debuttato nel mondo della tv all'interno del programma televisivo "Dance Dance Dance", al quale ha partecipato in veste di direttore artistico e giudice. Ha lavorato con grandi nomi della musica mondiale come Michael Jackson, Beyoncé, Whitney Houston, Janet Jackson, Chris Brown, Usher, Christina Aguilera e Madonna. Ed è proprio con quest'ultima, la regina del pop, che Steffens ha avuto (nel 2014) una relazione molto discussa a causa della notevole differenza di età, ben 29 anni.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views