Rimprovero di Maria De Filippi a Tina Cipollari nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi 16 febbraio 2018. Durante un ballo tra i protagonisti del trono over, Gemma Galgani ha raggiunto l’opinionista dietro le quinte, temendo le stesse scattando delle foto di nascosto. Agitandosi nel tentativo di evitare che le scattasse alcunché, la dama del trono over è incappata nella tenda che divide lo studio dal retro. Tina ne ha approfittato per avvolgere dentro l’antagonista che è riuscita a liberarsi solo dopo qualche istante e grazie all’aiuto di altre dame. Maria De Filippi ha rimproverato l’opinionista: “Tina non puoi fare così. Ma si può avvolgere una persona in una tenda? Non hai 5 anni”. Così si è giustificata la Cipollari: “È venuta a insultarmi e io l’ho imbavagliata” (qui il video).

Lo scontro tra Tina e Gemma sempre più fisico

Non è la prima volta che lo scontro tra Tina e Gemma scivola sul piano fisico. Già qualche settimana fa, le due erano arrivate quasi alle mani, sempre in trasmissione. La Cipollari non ha mai nascosto l’antipatia nata nei confronti della dama torinese e non perde occasione per ricordarglielo. Gemma reagisce di conseguenza, ormai decisa a fare fronte agli attacchi dell’opinionista nel modo più aggressivo e deciso possibile.

Tutto nasce dalla gelosia per Giorgio Manetti

Lo scontro tra le due si è inasprito a causa della gelosia di Gemma nei confronti di Giorgio Manetti. La dama torinese ha accusato l’opinionista di avere una tresca con il gabbiano, una storia clandestina che andrebbe avanti da più di un anno. Tina, recentemente tornata single dopo la fine del legame con Giorgio Manetti, non ha gradito tali insinuazioni e ha stretto la morsa intorno alla rivale.