video suggerito
video suggerito

Tina Cipollari confessa il ritocchino negato a lungo: “Mi sono rifatta le labbra”

L’opinionista di Uomini e Donne ammette di aver ceduto alla tentazione della chirurgia estetica. E dire che solo pochi mesi fa giurava di essere totalmente naturale.
A cura di Valeria Morini
1 CONDIVISIONI
Immagine

Anche Tina Cipollari è caduta nella tentazione della chirurgia estetica. I sospetti nei fan di Uomini e Donne si rincorrevano da tempo, ma la storica opinionista ha alla fine ammesso di essersi ritoccata le labbra, nella registrazione del programma avvenuta il 4 aprile.

L'occasione per la clamorosa confessione è stato l'intervento, nel corso della puntata del Trono Over, del dottor Francesco Castello. Il medico, esperto in "Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica", ha dato il suo parere sull'aspetto di Tina, sostenendo come sia "tutta natura". A quel punto, però, la vamp di UeD ha confidato candidamente la verità: il ritocchino alle labbra sarebbe tuttavia la sua unica concessione al bisturi.

Ma Tina negava il ritocchino solo pochi mesi fa

E dire che, solo pochi mesi fa, la Cipollari aveva negato tutto. Sempre a Uomini e Donne, dopo la messa in onda di un video della rubrica "Fatti e rifatti" a "Striscia la notizia", lei aveva respinto ogni insinuazione su presunti interventi estetici:

Non sono rifatta, sono solo ingrassata. Avevo 30 chili di meno e il viso era scarnito. Il naso era diverso? Gli zigomi erano diversi? Le labbra erano forse diverse? E allora dov'è questo cambiamento? Ho molto meno rughe intorno alla bocca solo perché sono cicciottella. Io 16 anni fa avevo molti chili di meno.

Invece, scopriamo ora che la verità è un po' diversa. Del resto, sembra ormai più facile trovare una mosca bianca che non una star del piccolo schermo senza ritocchi o botulino.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views