Tina Cipollari confessa: “Mio marito trascurato a letto a causa dei figli”
In un'intervista rilasciata al settimanale Top, Tina Cipollari confessa di aver vissuto un periodo buio insieme al marito Chicco Nalli, conosciuto proprio negli studi di Uomini e Donne. Non è semplice far quadrare le cose con la bella opinionista scelta da Maria De Filippi e diventata ormai un personaggio fisso in trasmissione. Divisa tra i suoi figli e gli impegni televisivi quasi quotidiani, la Cipollari conduce una vita piuttosto impegnativa. E' in qualche caso, è stato il marito a rimetterci:
Ho trascurato mio marito anche dal punto di vista intimo perché mi dedicavo notte e giorno ai nostri figli. Si fanno molte rinunce, per anni ho completamente dimenticato cosa volesse dire una vita di coppia. Dopo una giornata con i miei tre figli non avevo voglia neanche di uscire. Il nostro matrimonio non ne ha risentito perché Chicco ha capito che il motivo erano i figli. Ho la fortuna di avere accanto una persona intelligente, ho visto che non era accaduto nulla di insuperabile e sono corsa ai ripari.
Stop ai gossip sul loro conto – Oltre a questo, Tina e Chicco hanno vissuto un altro momento complesso legato ai pettegolezzi trapelati sul loro conto. Qualche anno fa, fece grosso scalpore la presunta amicizia "speciale" tra Chicco e la sexy Veronica Ciardi, protagonista del Grande Fratello e amica del noto hair stylist. Tina risultò essere parecchio infastidita da tali pettegolezzi ed è infine riuscita a risolvere la questione tra le mura di casa sua. Per fortuna, adesso è più serena che mai. L'ultimo allontanamento – solo fisico, s'intende – è stato presto scongiurato e nei mesi a venire entrambi s'impegneranno a recuperare il tempo perduto.