108 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tina Cipollari confessa: “Mio marito trascurato a letto a causa dei figli”

L’opinionista di uomini e Donne Tina Cipollari racconta del periodo buio vissuto insieme al marito Chicco Nalli. La donna lo avrebbe trascurato dal punto di vista intimo per dedicarsi ai suoi figli.
A cura di Stefania Rocco
108 CONDIVISIONI
Immagine

In un'intervista rilasciata al settimanale Top, Tina Cipollari confessa di aver vissuto un periodo buio insieme al marito Chicco Nalli, conosciuto proprio negli studi di Uomini e Donne. Non è semplice far quadrare le cose con la bella opinionista scelta da Maria De Filippi e diventata ormai un personaggio fisso in trasmissione. Divisa tra i suoi figli e gli impegni televisivi quasi quotidiani, la Cipollari conduce una vita piuttosto impegnativa. E' in qualche caso, è stato il marito a rimetterci:

Ho trascurato mio marito anche dal punto di vista intimo perché mi dedicavo notte e giorno ai nostri figli. Si fanno molte rinunce, per anni ho completamente dimenticato cosa volesse dire una vita di coppia. Dopo una giornata con i miei tre figli non avevo voglia neanche di uscire. Il nostro matrimonio non ne ha risentito perché Chicco ha capito che il motivo erano i figli. Ho la fortuna di avere accanto una persona intelligente, ho visto che non era accaduto nulla di insuperabile e sono corsa ai ripari.

Stop ai gossip sul loro conto – Oltre a questo, Tina e Chicco hanno vissuto un altro momento complesso legato ai pettegolezzi trapelati sul loro conto. Qualche anno fa, fece grosso scalpore la presunta amicizia "speciale" tra Chicco e la sexy Veronica Ciardi, protagonista del Grande Fratello e amica del noto hair stylist. Tina risultò essere parecchio infastidita da tali pettegolezzi ed è infine riuscita a risolvere la questione tra le mura di casa sua. Per fortuna, adesso è più serena che mai. L'ultimo allontanamento – solo fisico, s'intende – è stato presto scongiurato e nei mesi a venire entrambi s'impegneranno a recuperare il tempo perduto.

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views