La dama del Trono Over di ‘Uomini e DonneAngela Di Iorio non gode della simpatia di Tina Cipollari. L'opinionista del programma di Maria De Filippi ha chiarito più volte ciò che pensa della donna. Ritiene che abbia deciso di partecipare alla trasmissione non certo per cercare l'amore, ma solo per tentare di conquistare un uomo con una ricca pensione in grado di provvedere alle sue esigenze.

Le dure parole dell'opinionista

Nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale ‘Uomini e Donne Magazine', Tina ha ribadito il suo punto di vista su Angela Di Iorio: "Io rispondo, come ho già detto in studio, che per me Angela è un’arrampicatrice sociale che cerca in un uomo una pensione che le possa permettere quello che con la sua non riesce a fare". Insomma, l'opinionista resta ferma sulla sua posizione.

Il percorso della dama del Trono Over

Tina Cipollari, infine, ha evidenziato tutte le scelte di Angela Di Iorio che l'hanno convinta che sia solo in cerca di denaro: "Lei cerca viaggi tipo Monte Carlo o verso spiagge incontaminate e lussuose della Sardegna, ristoranti… questo è il soggetto, queste le pretese. Quando conosce un uomo, come è successo con Raffaele, e capisce che potrebbe fare al caso suo, si appresta a compiere il secondo step: il sopralluogo della casa. A Romano ha chiesto le visite mediche private, ad Antonio ha contestato la pensione misera per le sue aspettative e la macchina vecchia".

Chi è Angela Di Iorio

Angela Di Iorio è originaria di Napoli. Nel 1973 si è fidanzata con Carmine. Tre anni più tardi, nel 1976, lo ha sposato. Nonostante i normali momenti di difficoltà che caratterizzano quasi tutte le relazioni durature, i due hanno trascorso una bella fetta di vita insieme. Nel 2011, Carmine è venuto a mancare. Dal loro amore sono nati tre figli, che hanno donato ad Angela la gioia di diventare nonna.