18 CONDIVISIONI

Tina Cipollari contro il ritorno di Gemma a UeD: “I suoi amori finiscono sempre in estate”

La Cipollari attacca la sua acerrima nemica Gemma Galgani alla vigilia del ritorno della trasmissione: “Le sue relazioni sono come le confezioni del latte: hanno la data di scadenza”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Par. And.
18 CONDIVISIONI
Immagine

Tina Cipollari è pronta per una nuova edizione di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi diventato una certezza assoluta dei palinsesti di Canale 5. Non ci saranno grossi stravolgimenti per questa nuova edizione, che partirà lunedì 18 settembre, l'impostazione sarà quella classica, tripartita tra trono Classico, Over e Gay, introdotto nella scorsa stagione.

Tina Cipollari intervistata da Vero

La Cipollari, intervistata da Vero, ha però dimostrato di avere un solo pensiero nella testa, ovvero quella storia rivalità che contraddistingue da sempre il suo rapporto con Gemma Galgani, che tornerà anche quest'anno sul trono over dopo la fine della sua storia con Marco Firpo, nonostante un'estate iniziata all'insegna della serenità, come le foto scattate da Fanpage in Liguria sembravano voler dimostrare:

La grande novità è che, guarda caso, Gemma sarà ancora con noi. Per la gioia di tutti, soprattutto la mia. Nessuno si aspettava il suo ritorno (ride). I ‘grandi' amori di questa donna terminano sempre in estate, prima che cominci la trasmissione. Sarà un caso? Direi proprio di no! Le sue relazioni sono come le confezioni del latte: hanno la data di scadenza. Non dimentichiamoci che si è comportata allo stesso modo anche con George. Ma io so perché si comporta così. Sa bene che se si forma una coppia che funziona deve ovviamente abbandonare il programma. E lei non ci pensa neppure lontanamente a farlo.

Le accudse della Cipollari a Gemma Galgani sono, come sempre, molto aggressive: "Gemma un grande amore ce l'ha davvero… della sedia su cui è seduta in trasmissione da anni e che non vuole abbandonarel Anzi ha due grandi amori: la sedia e la telecamera. Non potrebbe più fare a meno di nessuna delle due". 

Tina Cipollari: "Gemma è nota anche grazie a me"

L'opinionista di Uomini e Donne ammette di essere consapevole del fatto che la notorietà di Gemma Galgani sia anche il frutto dei diverbi con lei: "Ho creato io questo ‘mostro', è colpa mia. Le sue vicende sentimentali non avrebbero avuto così grande risonanza se non le avessi sottolineate con la mia ironia. C'è da dire che io mi diverto e anche tanto. Dove si potrebbe incontrare un'altra come lei? Anche se fai il giro di tutte le televisioni non trovi un caso come il suo. Prché si innamora ogni cinque minuti…".

Il prossimo compagno di Gemma Galgani

L'intervista si chiude con un'esortazione della Cipollari, che invita Gemma Galgani ad abbassare le proprie aspettative: "Dovrebbe cercare un ottantenne ma lei non vuole gli uomini anziani. Li cerca giovincelli perché vuole farci pure sesso (ride). Crede di essere una donna piacente, di attrarre ancora uomini giovani. Ma questo lo pensa solo lei. Io le consiglierei, invece, un appassionato di antiquariato che colleziona donne di una certa età. Solo un tipo così potrebbe interessarsi a lei".

18 CONDIVISIONI
Tina Cipollari: "Io e Chicco Nalli non stiamo divorziando. Gemma Galgani? È lo zerbino d'Italia"
Tina Cipollari: "Io e Chicco Nalli non stiamo divorziando. Gemma Galgani? È lo zerbino d'Italia"
Tina Cipollari: "Assurdo che Gemma torni da Giorgio, bisognerebbe regalarle un gigolò per calmarla"
Tina Cipollari: "Assurdo che Gemma torni da Giorgio, bisognerebbe regalarle un gigolò per calmarla"
Tina Cipollari: “Marco non vuole stare con Gemma. Vuole solo visibilità, come tutti”
Tina Cipollari: “Marco non vuole stare con Gemma. Vuole solo visibilità, come tutti”
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views