20 Gennaio 2015
14:38

Tina Cipollari contro Salvatore Di Carlo su Instagram: “Pallonaro”

La storica opinionista è amareggiata su instagram dopo i comportamenti di Salvatore in studio: “Vorrei dirgli torna a correre con i pantaloncini dietro al pallone, pallonaro!”.
A cura di G.D.

Tina Cipollari contro Salvatore Di Carlo, o almeno è quello che sembra. È la sfida infinita tra la vamp e storica opinionista di "Uomini e Donne" e l'affascinante quanto discusso corteggiatore di Teresa Cilia, che proprio ieri in studio ha continuato a discutere in maniera molto accesa proprio con la Cipollari. Ma la "grande Tina", come è noto, non lascia passarsi nulla sotto al naso ed allora usa instagram per comunicare a tutti i suoi fan come stanno le cose. Spiega che la foto dimostra la sua amarezza e poi aggiunge:

La foto dimostra che sono realmente molto amareggiata, in puntata oggi un ragazzetto ha sostenuto che io sono in contatto con il bellissimo Fabio( magari fosse….)e sono io la sua consigliera su come deve agire in puntata…… Vorrei dirgli torna a correre con i pantaloncini dietro al tuo adorato pallone….. Pallonaro

https://instagram.com/p/yDOXtJNLXZ/

Il pallonaro è Salvatore Di Carlo? Gli indizi portano a lui ed intanto il post di Tina Cipollari ha conquistato già 12.700 like su instagram. Numeri altissimi, che dimostrano come tutti siano dalla parte della storica opinionista. Ma come mai tutto questo astio tra Tina e Salvatore? I due non si sono mai piaciuti, questa è la verita e sono state tante le scene al limite del trash che li hanno visti protagonisti in trasmissione. In ultimo, un fattore non meno importante, è il fatto che Tina Cipollari non ha mai fatto mistero di preferire Fabio Colloricchio a Salvatore Di Carlo, come corteggiatore di Teresa Cilia.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo:
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: "Grazie a tutti...", tranne a Tina Cipollari
Piovono insulti tra Teresa, Salvatore e Tina Cipollari:
Piovono insulti tra Teresa, Salvatore e Tina Cipollari: "Sempre a sparare ca**te"
UeD, Tina Cipollari a chi attacca Fabio:
UeD, Tina Cipollari a chi attacca Fabio: "Andate a fanc*** fallite e depresse"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni