video suggerito
video suggerito

Tina Cipollari dimagrita dopo “Pechino Express”, prima di partire pesava 95 kg

L’opinionista di “Uomini e Donne” Tina Cipollari è tornata in Italia visibilmente dimagrita. L’esperienza a “Pechino Express” le ha consentito di perdere diversi kg.
A cura di Stefania Rocco
82 CONDIVISIONI
Immagine

Ecco come appare Tina Cipollari al suo rientro in Italia. L’opinionista di “Uomini e Donne” ha appena terminato di registrare l’ultima stagione di “Pechino Express” ed è tornata dal marito Chicco Nalli e dai suoi figli. Dopo le vacanze estive, tornerà a occupare il suo consueto posto all’interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi per il pomeriggio di Canale 5, ma vi tornerà sfoggiando una nuova figura.

Sì perché la partecipazione a “Pechino Express” l’ha visibilmente trasformata, e oggi Tina appare molto dimagrita rispetto al passato. Le foto pubblicate sul suo profilo Instagram mostrano la sua linea ritrovata. Prima di partire l’opinionista pesava 95 kg, come ammise lei stessa nel corso di una puntata di “Uomini e Donne”. Oggi ne peserà almeno 10 di meno.

Chicco Nalli al “Grande Fratello Vip”

Al suo rientro in Italia, Tina aveva anticipato che la messa in onda di “Pechino Express” avrebbe mostrato al pubblico un lato sconosciuto del suo carattere. Aveva anche ammesso di aver patito non poco tutto l’esercizio fisico cui è stata costretta a sottoporsi durante il suo viaggio in Messico:

All’inizio è stato parecchio faticoso. Io poi non sono una persona molto attiva sul fronte dell’esercizio e del movimento: passare tutta la giornata a correre era veramente duro! Però, il giorno dopo avevo ancora più voglia di mettermi in gioco.

Il marito Chicco Nalli aveva più volte manifestato la sua nostalgia nei confronti della moglie, ma adesso potrebbe essere lui ad aver riservato a Tina una sorpresa. Pare sia stato contattato per partecipare alla prima edizione del “Grande Fratello Vip”, il reality che debutterà a settembre su Canale 5 e che sarà condotto da Ilary Blasi. Per il momento, il suo nome non rientra tra quello dei concorrenti già confermati, ma se davvero dovesse decidersi a parteciparvi, per il pubblico Mediaset si preannuncia un palinsesto autunnale rovente, con la Cipollari in studio per commentare le imprese del marito.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views