I palinsesti televisivi sono in pausa per l'estate, ma già da giorni si parla con insistenza del cast del prossimo Grande Fratello Vip. Circolano diversi nomi che sarebbero in lizza per la nuova edizione, che dovrà necessariamente mettere insieme un gruppo di personaggi particolarmente accattivanti, per superare gli ascolti deludenti della stagione 2018. Nel totonomi, si è inserito con forza quello di Tina Cipollari, per la gioia del pubblico di Uomini e Donne. Dopo che l'ex marito Kikò Nalli ha partecipato all'edizione "nip", l'opinionista sarebbe il volto perfetto per un reality, capace di portare un po' di caciara all'interno della Casa. La stessa Tina, però, è intervenuta sull'argomento, e la sua risposta non è quella che i fan volevano sentirsi dire.

Tina irremovibile: niente GF Vip per lei

Quando la fanpage di Instagram "Tinacipollarigrandeamore" ha pubblicato l'indiscrezione, la Cipollari in persona è intervenuta tra i commenti. E la sua risposta mette fine alla questione: "Sì, aspettatemi che arrivo, neanche sotto tortura lo farei!!!!". Insomma, niente da fare. A meno che Endemol non le faccia cambiare idea (magari con un cospicuo cachet) difficilmente la vedremo nella Casa. Peraltro, Tina risulterebbe forse più adatta a un ruolo da opinionista per il GF Vip e non è da escludere che Mediaset pensi di promuoverla dal salotto di Uomini e Donne a un posto in prima serata.

Grande Fratello Vip 2019: cosa sappiamo

Le voci sul casting hanno fatto inoltre il nome di Cicciolina, Giucas Casella, il Divino Otelma Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne. Ilona Staller su Vero ha confermato di essere stata contattata dalla produzione: "Mi ha chiesto se io e il mio avvocato fossimo intenzionati a partecipare insieme al reality. Mi piacerebbe partecipare. Perché mi incuriosisce conoscere gli altri inquilini, così da scoprire le dinamiche che possono nascere all’interno della famosa Casa". Per quanto riguarda la conduzione, il GF Vip 2019 potrebbe segnare l'esordio di Alfonso Signorini come conduttore unico, al posto di Ilary Blasi.

Vi piacerebbe?❤ #tinacipollari #gfvip

A post shared by Tina Cipollari Grande Amore (@tinacipollarigrandeamore) on