tina contro gianni a uomini e donne

La puntata dedicata al trono over di Uomini e Donne è stata particolarmente movimentata per uno scontro acceso tra due degli opinionisti fissi. Una lite senza precedenti tra Gianni Sperti e Tina Cipollari, subito dopo la sfilata delle signore degli over. Gianni sembrava difendere la categoria delle dame più anziane in studio, mentre Tina visibilmente adirata, non riesce a spiegare che in realtà lei non è contro di loro, ma contro gli uomini che danno i voti durante le sfilate. Quella che apparentemente sembrava essere una discussione come un'altra è finita in malora, con Tina su tutte le furie e pronta a lasciare lo studio. Prima di andarsene e continuare il suo sfogo dietro le quinte la Cipollari si è rivolta a Maria De Filippi dicendo:

Maria io mi metto in mezzo al pubblico perché io queste arrabbiature per lui non me le posso prendere. Ci sono stata anche male. O metti un separè, oppure io mi metto in un angolo, ma non posso più stare vicino a lui che deve evidenziare le pazzie che gli vengono in mente. Adesso fai passare a me per quella che ce l’ha con le donne anziane. E lui sarebbe quello buono, lui che dice ‘oltre il lato estetico che ti piace di questa donna?’. Oggi ti conviene sparire dalla mia vista.

Gianni sorrideva sorpreso di fronte alla reazione della collega e ha provato a sdrammatizzare dicendole: "Tina ti amo!", ma le sue parole non sono valse a far cambiare idea all'opinionista ormai su tutte le furie dietro le quinte.