Tina Cipollari: “Gemma Galgani crede d’avere 20 anni, mi dissocio dalle donne come lei”
La guerra tra Tina Cipollari e Gemma Galgani sembra non finire mai. Da un'intervista apparsa sulle pagine del settimane "Mio", l'amatissima opinionista di "Uomini e Donne" torna a scagliarsi contro l'acerrima nemica.
Io, con Gemma, sinceramente ho perso le speranze. Anni fa, ho provato a ‘proteggerla': ad aprirle gli occhi ma poi ho capito che lei non ci fa: ci è! Lei è proprio così. Alla soglia dei settant'anni si sente ancora una ventenne. Io mi dissocio dalle donne, come lei, che non si adeguano all'età che hanno anche se, per certi versi, non è importante l'età anagrafica che, però, non deve passare in secondo luogo. Gemma è una che predica bene e razzola male.
Parole durissime, che chiariscono soprattutto un dettaglio non trascurabile per il programma di Maria De Filippi: senza le vagonate di trash regalate da Gemma e dall'inimicizia ormai storica con Tina (consumatasi pure fuori dai confini di U&D, a "Selfie – Le cose cambiano") il successo del programma sarebbe il medesimo?
Il flirt tra Gemma e Marco Firpo
Il riferimento di Tina è probabilmente anche alle recenti effusioni, con tanto di baci appassionati, tra Gemma e Marco Firpo. La Galgani sembra finalmente aver archiviato la tormentata relazione con Giorgio Manetti, la più chiacchierata nella storia del Trono Over, come pure la breve frequentazione con il cavaliere Michele D’Ambra. Peccato che Marco che lui sarebbe già intenzionato a chiudere il discorso, reputando la dama torinese solo un'amica.