Tina Cipollari: “Gemma Galgani è la donna più usata d’Italia, è impossibile da amare”
Non c'è puntata del Trono Over di ‘Uomini e Donne‘ che non sia caratterizzata da uno scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. In un'intervista rilasciata a Nuovo Tv, l'opinionista del programma di Maria De Filippi, ha ribadito il suo punto di vista sulla donna:
"Io credo che lei sia la donna più usata d’Italia, perché chiaramente questi signori, giovani e meno giovani, vengono in studio per approfittare della visibilità della Galgani e farsi conoscere dal pubblico. Insomma, si mettono in vetrina. La usano perché lei, ingenua, ci casca con tutte le scarpe".
Anche Michele – da cui Gemma ha preso le distanze dopo aver saputo che la reputava sua madre – secondo Tina, non sarebbe mai stato realmente interessato alla Galgani:
"Ma secondo voi questo Michele di Bari, che tra l’altro è anche un bel signore elegante, potrebbe mai voler uscire con lei? Il pubblico lo sa: i corteggiatori escono con la Galgani un paio di volte e poi la mollano subito. Trovano un escamotage per scappare da lei. Ovviamente la scelgono solo per avere visibilità".
Infine, ha dichiarato di trovare altamente improbabile l'eventualità che la dama del Trono Over riesca a trovare l'amore. La ritiene ormai prigioniera del personaggio che si è creata: "Del resto Gemma è una donna impossibile da amare: è finta, fasulla. Recita sempre lo stesso ruolo, ormai si è creata questo personaggio: in televisione funziona, magari qualcuno ci casca pure e lei… allunga il brodo".