Tina Cipollari: “Gemma Galgani è una nonnetta, dovrebbe ritirarsi da ‘Uomini e Donne'”
Tina Cipollari, in un'intervista rilasciata al settimanale ‘In famiglia', ha avuto parole poco lusinghiere nei confronti di Gemma Galgani. L'opinionista di ‘Uomini e Donne‘ si è augurata che la dama del Trono Over, decida di lasciare il programma di Maria De Filippi. La reputa, infatti, troppo in là con gli anni, per cercare l'amore:
“Spero che si ritiri, finalmente, a vita privata e che trovi un po' di serenità interiore. Anzi, perché no, proprio la pace dei sensi. Vista l’età, sarebbe anche ora. Mi auguro si decida a lasciare Uomini e Donne e veda da casa la trasmissione, seduta comodamente in poltrona con uno scialle sulle spalle come una nonnetta. Dovrebbe rendersi conto che ormai gli anni sono passati e che non è più il tempo delle mele per lei”.
Tina Cipollari: "Ho detto ai miei figli che il 6 gennaio verrà a casa nostra la Befana Gemma"
Prima del ritiro a vita privata, però, Tina Cipollari vorrebbe che Gemma Galgani visitasse casa sua il 6 gennaio. Il motivo è facilmente intuibile:
“Però, prima che vada in pensione, mi piacerebbe averla ospite a casa mia tra qualche giorno. Lo faccio per i miei bambini. Ho già detto loro che il 6 gennaio arriverà a casa nostra la Befana, cioè Gemma. Poi dopo il 6 gennaio potrà ritirarsi a vita privata”.
Per concludere, l'opinionista ha commentato la sua esperienza nel programma ‘Selfie – Le cose cambiano‘, dove anche Gemma ha partecipato per rifare i denti. Su Simona Ventura, ha dichiarato:
“È una donna simpaticissima, molto più di quello che mi aspettassi o di quello che si può pensare. È una grande professionista, un animale da palcoscenico, ma anche una persona gentile e disponibile. Ha sempre la battuta pronta ed è molto umana”.