24 Novembre 2016
19:12

Tina Cipollari: “Il pubblico mi ama, si alza in piedi quando appaio. Me lo merito”

Tina Cipollari ha parlato del grande affetto con cui viene accolta ogni giorno dal pubblico. L’opinionista è fermamente convinta di meritarselo, dopo 16 anni in tv.
A cura di D.S.

Tina Cipollari si è raccontata in una lunga intervista rilasciata a TgCom24. L'opinionista di ‘Uomini e Donne‘ ha parlato del divismo che la caratterizza e del grande affetto che la lega al suo pubblico:

"Il divismo ce l'ho dentro, lo vivo con estrema serenità. Sono Tina, amatissima dal pubblico. E credo di meritarmelo, perché se dopo 16 anni il pubblico si alza in piedi ancora quando appaio significa che qualcosa ho dato loro. Amo il mio pubblico e per loro sono pronta a fare qualsiasi cosa".

Ha commentato, dunque, i programmi televisivi che la vedono protagonista, tra cui ‘Selfie' dove ha avuto uno scontro con Katia Ricciarelli:

"A Uomini e Donne mi troverete sempre. A Selfie sono la Tina che siete abituati a vedere, è il mio personaggio. Pechino mi ha arricchito molto, ma non ha cambiato il mio modo di vivere…Io sono da bosco e da riviera. Mi adatto a ogni cosa".

Tina Cipollari: "Maria De Filippi dice che sono fantastica"

Infine, Tina Cipollari ha dichiarato che Maria De Filippi l'ha incoraggiata a partecipare a ‘Pechino Express'. La presentatrice era certa che – nonostante il reality fosse faticoso – la bionda opinionista se la sarebbe cavata egregiamente:

"È contentissima, ha guardato Pechino. Mi ha detto che ci avrebbe giurato che avrei fatto una bellissima figura, mi ha sottolineato che era felice per come sono uscita fuori, dice che sono fantastica…D'altronde è stata proprio lei a incoraggiarmi a partecipare".

Tina Cipollari litiga con la sorella: “Intervieni nel mio matrimonio perché sei gelosa”
Tina Cipollari litiga con la sorella: “Intervieni nel mio matrimonio perché sei gelosa”
Katia Ricciarelli:
Katia Ricciarelli: "Tina Cipollari per me non esiste, non abbiamo nulla da dirci"
Tina Cipollari:
Tina Cipollari: "Gemma Galgani al limite dell'infamia, mi sono dovuta difendere"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni