Tina Cipollari infierisce su Gemma fino a farla piangere: “Mi ha presa di mira, non sa niente”
Sembra diventi sempre più difficile trovare un punto di giunzione che possa favorire il ritorno di un clima disteso tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Tutto quello che è accaduto nel corso degli ultimi mesi ha finito per mettere le due l’una contro l’altra, al punto che districare le fila di questa guerra è diventato impossibile.
Tina è l’artefice principale dei loro scontri, con Gemma che preferirebbe essere lasciata in pace per potersi concentrare sul suo percorso e sulla conoscenza con Marco Firpo. Proprio nel corso della puntata di Uomini&Donne andata in onda oggi, la donna ha finito per diventare vittima dell’ennesimo assalto. Vanni e Mariarosa sono i protagonisti di una coppia che oggi ha deciso di lasciare la trasmissione. Innamorati e complici, hanno voluto rendere partecipi della loro felicità i presenti in studio. La Galgani li ha osservati da lontano sognante.
Interrogata da Maria De Filippi, ha ammesso di desiderare un amore simile al loro, qualcosa di talmente forte che possa spingerla a trovare il coraggio di cominciare una storia d’amore importante lontano dalle telecamere. La passione che il suo tono di voce comunicava ha fatto da combustibile al fastidio della Cipollari, che si è scagliata contro la nemica utilizzando il registro dell’ironia. “Queste cose accadono quando le storie sono vere, non come nel tuo caso”. Faceva riferimento al rapporto con Marco, alla cui buonafede l’opinionista proprio non riesce a credere. A quel punto, caricata anche dagli attacchi ricevuti nel corso delle precedenti puntate, Gemma è scoppiata in lacrime:
Sono presa di mira tipo freccette, Tina non ha considerazione dei sentimenti, non mi conosce, non sa niente della mia vita e parla così a vanvera. Vuoi dire una volta per tutte cosa hai contro di me?
Purtroppo la Cipollari non si è lasciata intenerire e ha replicato: “Quando due persone si amano veramente, non fanno queste scemate che fai tu. Ti sei innamorata troppe volte, sei una barzelletta!”.