20 CONDIVISIONI

Tina Cipollari: “Io e Chicco Nalli non stiamo divorziando. Gemma Galgani? È lo zerbino d’Italia”

Tina Cipollari ha chiarito che non ha intenzione di divorziare da Chicco Nalli. L’opinionista di ‘Uomini e Donne’, inoltre, ha detto la sua su Gemma Galgani e Giorgio Manetti.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
20 CONDIVISIONI
Immagine

Tina Cipollari si è raccontata in un'intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo'. L'opinionista di ‘Uomini e Donne‘ ha chiarito che il matrimonio tra lei e Chicco Nalli non è affatto finito. Inoltre, ha detto la sua sui protagonisti del Trono Over Gemma Galgani e Giorgio Manetti, spiegando perché non riesce a trovare un punto di incontro con la dama, mentre al contrario stima il cavaliere.

Chicco Nalli e Tina Cipollari stanno ancora insieme

Lo scorso mese, il settimanale ‘Nuovo Tv' ha annunciato la separazione di Tina Cipollari e Chicco Nalli. Su ‘Nuovo', l'opinionista di ‘Uomini e Donne' ha preso la parola per smentire la fine del matrimonio con il suo compagno. Le sue parole sono state: "Il giorno in cui dovessi andare incontro ad un divorzio sarò la prima ad annunciarlo. Al momento, però, non c'è questa possibilità. I pettegolezzi sono tanti e io lascio parlare tutti. Una domanda però me la faccio: ma è possibile che gli italiani stiano sempre a discutere sui fatti miei?"

L'opinione di Tina su Gemma Galgani

Tina Cipollari si è anche espressa su Gemma Galgani, la dama del Trono Over di ‘Uomini e Donne' con cui si ritrova spesso a battibeccare. Di lei ha detto: "Non condivido nulla di quello che fa. Le sue scelte ed i suoi atteggiamenti non sono adatti a una donna della sua età. Riconosco che a volte i nostri scontri sono esagerati, ma nascono spontanei. Gemma va ripetendo da anni che cerca l'anima gemella, ma sarebbe il caso che cambiasse modo di fare. Sta diventando lo zerbino d'Italia. Lei non è selettiva e accetta il corteggiamento di qualunque uomo. Pensa che, quest'anno, in appena due mesi di trasmissione, Gemma si è già fidanzata con quattro persone. Nemmeno una ventenne si comporterebbe così!"

Tina Cipollari elogia l'onestà di Giorgio Manetti

Al contrario, Tina Cipollari ha solo parole di stima per Giorgio Manetti, ex compagno di Gemma e cavaliere del Trono Over: "Giorgio è una persona onesta. Si pone per quello che è. Ha parlato chiaro fin dall'inizio. ‘Non sono un uomo da grandi legami' ha detto. Poi sta a noi donne decidere se frequentarlo. Gemma ha commesso l'errore di accettare prima il suo modo di essere per poi ribellarsi dopo".

20 CONDIVISIONI
Tina Cipollari smentisce la crisi con Chicco Nalli: "Siamo in vacanza, stiamo bene"
Tina Cipollari smentisce la crisi con Chicco Nalli: "Siamo in vacanza, stiamo bene"
Tina Cipollari ufficializza la fine del matrimonio con Chicco Nalli: "Maria sono single e sul mercato"
Tina Cipollari ufficializza la fine del matrimonio con Chicco Nalli: "Maria sono single e sul mercato"
Gemma Galgani: "Sono stanca dell'atteggiamento di Tina Cipollari, credo sia invidiosa"
Gemma Galgani: "Sono stanca dell'atteggiamento di Tina Cipollari, credo sia invidiosa"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views