4 CONDIVISIONI

Tina Cipollari: “Non c’è crisi con mio marito Chicco, mai litigato per Pechino Express”

L’opinionista di Uomini e donne respinge le voci di una presunta crisi con il marito Chicco Nalli, causata dalla sua partecipazione a Pechino Express: “Tutto a posto, mai litigato. Le sue dichiarazioni sono state travisate”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
4 CONDIVISIONI
Immagine

C'è crisi tra Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli? Macché: la voce si è sparsa con insistenza negli ultimi giorni, ma è ora la stessa opinionista di "Uomini e donne" a smentire categoricamente di essere ai ferri corti con il compagno di vita (nonché padre dei suoi tre figli), in un'intervista a "Nuovo Tv". Alla base del rumor, ovviamente, la partecipazione di Tina a "Pechino Express", in cui vedremo la bionda vamp mettersi in gioco a partire dal prossimo 12 settembre. "È tutto a posto. A dire la verità, Chicco e io non abbiamo mai nemmeno litigato per la mia partecipazione a Pechino Express", ha chiarito la Cipollari.

Le dichiarazioni di Chicco Nalli durante l'assenza di Tina

A scatenare il gossip erano state alcune discusse dichiarazioni di lei, in cui si diceva delusa dal comportamento di Nalli durante alcune interviste rilasciate mentre si trovava in Sudamerica a registrare il reality di Raidue, quando Chicco aveva confessato la nostalgia per l'assenza della moglie: "Un po’ ci sono rimasta male, lo ammetto", era stata la replica di Tina ai media al suo ritorno, sottolineando di non aver affatto abbandonato lui e i loro bambini (che, ricordiamo, hanno 13, 9 e 8 anni). Da lì a far parlare molti di presunta crisi, il passo è stato breve.

Io capisco Chicco. Si sarà sentito un po’ smarrito all'idea di dover affrontare un mese con i nostri figli senza di me. Si sa, però, che le dichiarazioni vengono spesso travisate. Io l’ho lasciato a casa con i bambini, è vero. Ma non l’ho abbandonato. Lui era al corrente della mia partenza, ma la data esatta in cui avrei dovuto prendere l’aereo l’ho saputa solo qualche giorno in anticipo. E lui è stato il primo che ho informato.

Ad ogni modo, l'avventura a Pechino Express, cui pure gli spettatori assisteranno da settembre, appartiene al passato di Tina, che è già tornata nel salotto di Uomini e donne.

4 CONDIVISIONI
Tina Cipollari a ‘Pechino Express’, il marito: "È dura, i miei figli non hanno dormito”
Tina Cipollari a ‘Pechino Express’, il marito: "È dura, i miei figli non hanno dormito”
Tina Cipollari: "Delusa dalle dichiarazioni di mio marito, non l'ho abbandonato"
Tina Cipollari: "Delusa dalle dichiarazioni di mio marito, non l'ho abbandonato"
Tina furiosa al marito Chicco: "I miei figli si sono feriti mentre ero via. Tu dov'eri?"
Tina furiosa al marito Chicco: "I miei figli si sono feriti mentre ero via. Tu dov'eri?"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views