video suggerito
video suggerito

Tina Cipollari: “Non farò mai pace con Gemma Galgani, sarebbe ipocrita”

Tina Cipollari ha chiarito che non troverà mai un punto d’incontro con Gemma Galgani. Ci sono state delle offese da entrambe le parti, quindi troverebbe ipocrita da parte sua, riavvicinarsi alla dama del Trono Over di ‘Uomini e Donne’.
A cura di D.S.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Tina Cipollari ha raccontato l'anno appena trascorso, in un'intervista rilasciata a ‘Tv, Sorrisi e Canzoni‘. La bionda opinionista di ‘Uomini e Donne‘ ha iniziato dal rapporto conflittuale con Gemma Galgani, chiarendo che nonostante sia Natale, non intende fare pace con lei:

"D’accordo, a Natale siamo tutti più buoni. Però a lei un regalo proprio no, non lo farei. Ci siamo offese a vicenda tante volte. Sarebbe ipocrita. Non riusciremmo a fare pace nemmeno con un miracolo. Lo dico senza astio, ma è una certezza".

Tina Cipollari: "Per il 2017 mi auguro di non cambiare il mio carattere"

Al di là dei battibecchi con Gemma Galgani, il 2016 è stato un anno positivo per lei. Nei mesi scorsi, infatti, è stata anche protagonista di ‘Pechino Express':

"L’anno trascorso è stato magico e intenso. Faticoso anche, ma mi sono divertita. Pechino mi ha arricchito interiormente, Uomini e Donne è sempre il mio programma del cuore. E lavorare a Selfie con Simona Ventura è stato molto bello. Lei è una alla mano, simpatica. È stata un’esperienza interessante: la trasmissione, al di là dei toni leggeri, parla di temi seri".

Dicembre sta ormai volgendo al termine. Presto, avrà inizio un nuovo anno e anche Tina Cipollari ha stilato la sua lista di buoni propositi. Ciò che augura a se stessa è di non perdere l'ottimismo che da sempre la contraddistingue:

"Per l’anno prossimo, e per i dieci a venire, vorrei non cambiare il mio carattere e restare sempre ottimista".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views