1 Settembre 2015
16:01

Tina Cipollari: “Quante fandonie! Non parteciperò al Grande Fratello Vip”

Tina Cipollari ha smentito le voci che la vorrebbero tra i protagonisti del Grande Fratello Vip. Intervistata da TvZap, ha parlato del suo successo e di “No Maria, io esco”, il suo primo libro.
A cura di D.S.

Chi sperava di vederla rinchiusa nella casa più spiata d'Italia, dovrà rassegnarsi. Intervistata da TvZap, Tina Cipollari ha smentito con forza le voci che la vorrebbero tra i protagonisti del Grande Fratello Vip. L'opinionista di "Uomini e Donne", ha spiegato:

"Dovete pensare che si dicono e si scrivono un sacco di fandonie".

Da diverso tempo, ormai, è tra i protagonisti più amati del programma pomeridiano di Maria De Filippi. La sua prima comparsa in tv risale a ben quindici anni fa. Tina è riuscita a farsi apprezzare dal pubblico, grazie alla sua spontaneità. Quando le è stato chiesto quale sia il segreto del suo successo e di quello di "Uomini e Donne", la Cipollari ha dichiarato:

"Credo che il successo del programma sia dato dalla veridicità dello stesso. Non c’è niente di finto e niente di costruito. Non so in che termini sono entrata nel cuore del pubblico. So solo che devo tutto a loro. Il pubblico è la mia seconda famiglia".

Tina, però, si divide tra gli impegni televisivi e quelli legati al suo ruolo di moglie e madre. Ha spiegato che la notorietà acquisita non le pesa, ma che preferisce dedicare il tempo libero ai suoi affetti:

"È difficile vedermi in giro, nel tempo libero mi occupo della mia famiglia, degli amici e della casa. Non mi pesa mai nulla. Faccio quel che posso, sempre".

Di recente, la vamp più famosa del piccolo schermo, ha pubblicato un libro dal titolo "No Maria, io esco". All'interno è possibile ritrovarci tantissime frasi da lei coniate, che sono diventate ormai di uso comune. In proposito, ha commentato:

"Sono una persona vera e spontanea, non c’è nessun lavoro dietro. Dietro di me, ci sono soltanto io".

Katia Ricciarelli non sarà al GF VIP 7, la reazione di Tina Cipollari:
Katia Ricciarelli non sarà al GF VIP 7, la reazione di Tina Cipollari: "Menomale"
Tina Cipollari:
Tina Cipollari: "Faccio Uomini e Donne per un puro caso"
Tina Cipollari ha scritto un libro:
Tina Cipollari ha scritto un libro: "No Maria, io esco"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni