Tina Cipollari rifatta e le differenze tra ieri e oggi, lei nega il ritocchino
Grandi novità nel mondo del gossip. Tina Cipollari, la super vamp di Uomini e Donne, è stata accusata di essersi più volte affidata alla chirurgia estetica per qualche ritocchino qua e la. Cosa è successo? Nel corso di una puntata di "Uomini e donne", Maria De Filippi ha mandato in onda uno stralcio di un servizio realizzato dalla redazione di "Striscia la notizia". Si tratta di una delle rubriche più celebri del programma satirico di Antonio Ricci: è la rubrica "Fatti e rifatti". Stando a quel servizio, la supervamp avrebbe subito una serie di cambiamenti fisici sempre più evidenti a partire dal suo esordio in tv, ormai nel lontano 2001, ad oggi.
Il video mandata in onda è stato "sponsorizzato" da Gemma Galgani, per dimostrare a tutti di non aver mai fatto uso di chirurgia estetica e lanciare un'occhiata maligna proprio sulla vamp che ha stoppato il filmato per dire al pubblico e ai presenti di non essersi mai rifatta e che l'unico cambiamento di quelle immagini era solo dovuto ad un aumento di peso. Eppure in quelle immagini sembravano ci fossero cambiamenti al naso e agli zigomi. Tina si è arrabbiata:
Non sono rifatta, sono solo ingrassata. Avevo 30 chili di meno e il viso era scarnito. Il naso era diverso? Gli zigomi erano diversi? Le labbra erano forse diverse? E allora dov'è questo cambiamento? Ho molto meno rughe intorno alla bocca solo perché sono cicciottella. Io 16 anni fa avevo molti chili di meno.
Maria De Filippi le avrebbe consigliato di non ‘attapirarsi' troppo visto che Valerio Staffelli è sempre pronto e alla ricerca di qualcuno che meriti la consegna di un bel Tapiro d'Oro.
"Non farò mai pace con Gemma Galgani"
Parola di Tina Cipollari che ha dichiarato di non voler mai fare pace con Gemma Galgani perché "sarebbe ipocrita". Lo ha dichiarato in una intervista nel numero natalizio di "Tv Sorrisi e Canzoni":
D’accordo, a Natale siamo tutti più buoni. Però a lei un regalo proprio no, non lo farei. Ci siamo offese a vicenda tante volte. Sarebbe ipocrita. Non riusciremmo a fare pace nemmeno con un miracolo. Lo dico senza astio, ma è una certezza.
Dopo l'attacco per il ritocchino, le cose si sono di certo messe peggio tra le due.