video suggerito
video suggerito

Tina Cipollari smentisce la crisi con Chicco Nalli: “Siamo in vacanza, stiamo bene”

Le parole di Tina Cipollari non lasciano più spazio a nessun dubbio sulla natura del rapporto con il marito Chicco Nalli.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Tina Cipollari, l'opinionista di "Uomini e Donne", smentisce categoricamente ogni attrito e tutte le voci presunte che vedevano lei in ‘pausa di riflessione' dal marito Chicco Nalli. I due, sposati 12 anni fa, sono in vacanza insieme con tutta la famiglia e sembrerebbero più affiatati che mai. Parola della Cipollari che ha voluto chiarire tutto a "Novella 2000", smentendo e troncando ogni voce malevola:

Siamo una famiglia unita e non capisco perché ci sta sempre chi vuole dividerci. La pausa di riflessione? Era riferita al mio lavoro, per me è stato un grande anno, pieno di impegni, ricco di successi. Anche il prossimo anno sarà pieno di appuntamenti, volevo solo riposare. La mia pausa, però, non era dal marito.

Tina Cipollari e Chicco Nalli hanno avuto tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca. Un matrimonio felice, con gli alti e bassi, certo, come tutti ma che non può certo considerarsi in crisi, o addirittura finito.

Le parole di Tina Cipollari

La ‘pausa di riflessione' è stata travisata. In una intervista pubblicata sul settimanale "Nuovo" come storia principale in copertina, il virgolettato che veniva affidato a Tina Cipollari era: "Si, prendo una pausa di riflessione". Tutto chiarito, non c'è stata nessuna crisi. I due sono sposati dal maggio 2005, pochi anni dopo essersi conosciuti negli studi di "Uonini e Donne" quando lui arrivò in trasmissione per corteggiare la tronista Zahida. La passione scoccò fuori dagli studi di Mediaset e tutto venne ufficializzato proprio a "Uomini e Donne". Da questa storia sono nati tre splendidi figli: Mattias, Francesco (già testimonial di moda) e Gianluca.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views