video suggerito
video suggerito

Tina mette i voti: “Pess è bellissimo ma il mio cocco è Andrea”

Dice la sua sui tronisti di Uomini e Donne l’opinionista Tina Cipollari che confessa quali sono i suoi preferiti e quali invece quelli che proprio non riesce a sopportare.
A cura di Stefania Rocco
105 CONDIVISIONI
tina cipollari

Pur non essendo riuscito a conquistare il pubblico, Alessandro Pess ha fatto breccia nel cuore di Tina Cipollari. L'attore entrato in corsa nel nuovo trono blu di Uomini e Donne ottiene infatti la totale approvazione dell'opinionista Tina Cipollari che in un'intervista rilasciata a Vip confessa quali sono i suoi gusti in merito ai tronisti più recenti passati in trasmissione. Chi pensava che l'arroganza di Pess l'avrebbe portata a storcere il naso, si sbagliava. Tina è pazza di lui ma confessa che il suo cocco è Andrea Offredi, il principino – per usare le sue stesse parole – troppo perfetto per le corteggiatrici che suo malgrado gli sono capitate. Ecco dunque i voti dell'esperta Tina, la donna che meglio conosce i vari tronisti che si sono avvicendati alla corte della De Filippi:

Alessandro Pess mi ha fatto un'ottima impressione. Mi sembra uno che sa quello che vuole. E' bello come il sole e questo di certo lo aiuta. Ma non tutti i belli sono come lui. E' molto sicuro di sè e determinato tanto che ha spiazzato gli altri due. Eugenio Colombo invece è un pasticcione. Mette troppa carne al fuoco e poi non sa come gestirla. Di Francesca per esempio si era fortemente invaghito però con lei ha fatto un macello. Il mio cocco comunque è Andrea. In questi anni sul trono, uno bello come lui non lo avevo mai visto. Ha un sorriso e una bellezza particolari. E poi è raffinato, un principino. E' veramente un ragazzo d'oro. Mi dispiace per le ragazze che gli sono capitate. Lui potrebbe aspirare a molto di più. Secondo me, quelle quattro sciacquettone non vanno bene per lui.

Saranno contente le quattro "sciacquettone" in questione…

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views